Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo con te, infatti la mia non voleva essere una critica alla tua critica pure io credo solo a ciò che può essere effettivamente provato, però bisogna ammettere che, sempre sia vero, allenarsi a 65 anni con costanza è degno di nota...
"Non hai paura che un giorni perderai. .? No .. perche' quando arrivera' sara' la mia fine. . "
Jim Kelly- -citazione I tre dell'operazione Drago.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioConoscou un uomo di 67 anni forte,fortissimo molto di piu' di alcuni ragazzotti che frequentano le palestre da anni,e sta benissimo..un BB..
sicuramente sono cose possibili anche se tra l'ìessere forte e fare 160 kg di panca ce una certa differenza
ma comunque quello che di cui molti trovano motivo di perplessita e la vittoria in una gara con degli under 40
adesso queste cose si vedono anche in giro, ma dalla parte dell'eventuale 45 enne o 50enne ce una esperienza enorme rispetto ai concorrenti che almeno da quel punto di vista tira molto la bilancia dalla loro parte
in questo caso invece iniziando a 47 anni la maggiore esperienza sicuramente con i ragazzini ma la maggior parte dei bber di 35 anni hanno dalla loro altrettanti anni di palestra in linea di massima.
poi per carita tutto puo essere verissimo, soltanto che viste le sparate che si sentono ogni giorno su BW, il fatto che il suo 3d e uscito il giorno del ritorno di Ribosio, penso che permetta senon altro il sorgere di qualche dubbio in attesa della controprova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosicuramente sono cose possibili anche se tra l'ìessere forte e fare 160 kg di panca ce una certa differenza
ma comunque quello che di cui molti trovano motivo di perplessita e la vittoria in una gara con degli under 40
adesso queste cose si vedono anche in giro, ma dalla parte dell'eventuale 45 enne o 50enne ce una esperienza enorme rispetto ai concorrenti che almeno da quel punto di vista tira molto la bilancia dalla loro parte
in questo caso invece iniziando a 47 anni la maggiore esperienza sicuramente con i ragazzini ma la maggior parte dei bber di 35 anni hanno dalla loro altrettanti anni di palestra in linea di massima.
poi per carita tutto puo essere verissimo, soltanto che viste le sparate che si sentono ogni giorno su BW, il fatto che il suo 3d e uscito il giorno del ritorno di Ribosio, penso che permetta senon altro il sorgere di qualche dubbio in attesa della controprova.
Concordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Infatti il risultato è ottimo.
E' chiaro che un atleta che fin da giovane si allenava, se conserva una certa mentalità, eventualmente potrà continuare a mantenere un ottimo fisico e carichi anche molto alti fino a tarda età, ma iniziare così tardi ed arrivare a quei risultati è molto molto buono (e sorprendente), in senso positivo
Aspettiamo comunque altre informazioni e video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn effetti a quanto pare è già sparito...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobenvenuto su bw,ora aspettiamo i video delle alzate e delle gare
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn effetti a quanto pare è già sparito...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Sono aquila 42 e rispondo a Bestiolina. Tu hai perfettamente ragione perchè anch'io al tuo posto avrei dei dubbi. Però ti assicuro che è tutto vero. Filmati purtroppo non nè ho. Comunque ti invio delle foto di distensione su panca e l'ultima riguardante la gaa di B.B. svoltasi sabato 19.7.08 con la quale mi sono classificato 1° della categoria oltre i 90 Kg. CiaoLast edited by aquila42; 22-07-2008, 14:22:04.sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN BB non molla mai. .solo la malattia e la morte potranno fermarlo. ..
"Non hai paura che un giorni perderai. .? No .. perche' quando arrivera' sara' la mia fine. . "
Jim Kelly- -citazione I tre dell'operazione Drago.
E' il nostro motto ed è quello in cui tutti noi crediamo... a prescindere da forma fisica, anzianità d'allenamento o età anagrafica...
Anche se io preferisco il mio...
No matter how many times you can cut me, I'll never fall.. Non importa quante volte mi passerete a fil di spada, non cadrò mai...
(Cit. dal manga Bleach)Last edited by Drakul; 22-07-2008, 15:47:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioSono aquila 42 e rispondo a Bestiolina. Tu hai perfettamente ragione perchè anch'io al tuo posto avrei dei dubbi. Però ti assicuro che è tutto vero. Filmati purtroppo non nè ho. Comunque ti invio delle foto di distensione su panca e l'ultima riguardante la gaa di B.B. svoltasi sabato 19.7.08 con la quale mi sono classificato 1° della categoria oltre i 90 Kg. Ciao
non vedo nessuna foto...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon vedo nessuna foto...
Commenta
-
-
se sapessimo che gara è magari si trovano le foto sul sitoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta