aquila,ti rispetto come atleta e non poco ma permettimi questo
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
Master quindi perde il primatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Complimentissimi Aquila!!!
Ora sarebbe interessante sapere come ti alleni e come mangi... naturalmente non ci frega della scheda di allenamento che usi ora, ma più che altro della tua filosofia...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Complimenti e molto onore a Aquila!
sei talmente in forma che nn ti credevano neppure, mi son letto tutte le 10 pagine di questo post e mi sono sbellicato dalle risate vedendo la collera di qlc che si riteneva chissachì e si ritrova a mettersi alla pari con un 65enne.
Bravo e continua così!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimentissimi Aquila!!!
Ora sarebbe interessante sapere come ti alleni e come mangi... naturalmente non ci frega della scheda di allenamento che usi ora, ma più che altro della tua filosofia...
Aquila ha un fisico integro e forte che è arrivato alla fantastica età di 65 anni sopportando allenamento e.... integrazione.. Sorretto sicuramente da una voglia e forza di volontà pari alla forza del suo fisico..
Tutto qui, nn ci sono segreti nell'alimentazione o nell'allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa schiettamente parlando nn dovrebbe interessarci nemmeno quello, dopotutto è tutta genetica
Aquila ha un fisico integro e forte che è arrivato alla fantastica età di 65 anni sopportando allenamento e.... integrazione.. Sorretto sicuramente da una voglia e forza di volontà pari alla forza del suo fisico..
Tutto qui, nn ci sono segreti nell'alimentazione o nell'allenamento
PS: socio vorrei chiederti una cosa in privato, come posso fare? grazieConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioVabbè tanto per sapere, non è che mi metto a fare il suo allenamento... immagini se scrive che gli integratori non servono a una mazza? Master può rischiare un infarto al miocardio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPS: socio vorrei chiederti una cosa in privato, come posso fare? grazieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh, ma qui qualcuno che lo fa c'è.. Arriva master col bibitone e tutti a integrare.. Poi arriva aquila e dice "supposte di vitamine" e tutti a farsi trapanareConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn posso dare rep.. Dammi tu un indirizzo email in repConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaquila,ti rispetto come atleta e non poco ma permettimi questo
be' ma guarda che e' grazie a me che e' stato stimolato a fare sta roba con il cartello. .come feci io. .ergo. .
ha una forma davvero notevole per l'eta', con buone masse e definizione. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta