If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono aquila 42. L'ultima gara che ho svolto è stata il 1° nvembe c.a., a Villa S.Petro (sardegna), e questo l'ho gia' detto. Inoltre le foto non sono di 20 anni fà, come qualcuno malignamente asserisce, ma bensì di pochi giorni. Comunque vi dimostro una volta per sempre che aquila 42 non dice cazzate, così la smetterete di rompere le palle una volta per sempre. Presumo che le vostre insunuazioni siano frutto di pura gelosia.
Aquila42, pochi, pochissimi sono riusciti a fugare i "dubbi" così come sei riuscito a fare tu, dubbi nati dal mezzo che ci divide (uno schermo) e del quale purtroppo si approfitta gente che vuol farsi passare per chi non è, ma tu hai messo un necessario punto alla questione in maniera inequivocabile:
Maggiori, e ancor più sentiti, sono dunque i complimenti che ti rendo e ti stanno rendendo anche gli altri, togliendoci tutti il cappello
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Aquila direi che ora non ci sono piu' equivoci.
Complimentoni
Non penso che comunque ci fosse nulla di personale nei tuoi confronti da parte di nessuno.
Ciao
Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Aquila42, pochi, pochissimi sono riusciti a fugare i "dubbi" così come sei riuscito a fare tu, dubbi nati dal mezzo che ci divide (uno schermo) e del quale purtroppo si approfitta gente che vuol farsi passare per chi non è, ma tu hai messo un necessario punto alla questione in maniera inequivocabile:
Maggiori, e ancor più sentiti, sono dunque i complimenti che ti rendo e ti stanno rendendo anche gli altri, togliendoci tutti il cappello
anch'io mi unisco al gruppo di chi ti ha fatto i complimenti x una forma fisica invidiabile .
sei un' esempio di volonta' e salute per tutti noi .
concordo con master che il BB e' un vero elisir di giovinezza !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Sono aquila 42. L'ultima gara che ho svolto è stata il 1° nvembe c.a., a Villa S.Petro (sardegna), e questo l'ho gia' detto. Inoltre le foto non sono di 20 anni fà, come qualcuno malignamente asserisce, ma bensì di pochi giorni. Comunque vi dimostro una volta per sempre che aquila 42 non dice cazzate, così la smetterete di rompere le palle una volta per sempre. Presumo che le vostre insunuazioni siano frutto di pura gelosia.
maddai che si vede lontano un miglio che è stato fatto con photoshop!!!!!
Fantastico Aquila, mai visto modo migliore per zittire tutti!
draculo è ovvio che la sopra citata acquila ci sta perculando,comunque sia non ho bisogno di offenderti dato che è stato fatto già in larga misura da madre natura che ti ha munito dell'aspetto inverecondo che tanto ti caratterizza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta