Salve a tutti sono nuovo...volevo sapere cosa ne pensate del mio fisico a 15 anni considerando ke faccio BB da 1 anno e mezzo...dovrebbe esserci una foto
Fare body building a 15 anni
Collapse
X
-
Hai iniziato presto con il bb.
Considerato ke sei molto giovane e hai ampi margini di miglioramento direi ke sei sulla buona stradaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Peso,altezza?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottime potenzialità
peccato per il capello..hasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottime potenzialità
peccato per il capello..
Cmq ottimo fisico potenzialmente... Spero tu abbia una persona seria e preparata che ti segue visto che sei ancora in età di sviluppo...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPeso,altezza?hasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioConcordo per il capello...
Cmq ottimo fisico potenzialmente... Spero tu abbia una persona seria e preparata che ti segue visto che sei ancora in età di sviluppo...hasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggio1.73 x 68.5kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggiocosà di male il mio crestino??
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCme peso nn sei neanke troppo secco,buonohasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggiosi il mio istruttore si kiama renato bianchi ed è un grande
Se il tuo istruttore è bravo allora sei fortunato,molti ragazzini si mettono nelle mani di istruttori che purtroppo ne capiscono poco,ma x fortuna questo sembra nn essere il tuo casoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNiente di che... Solo non ci piace. Cmq era una battuta scherzosa...
hasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioda settembre xo avevo pensato di metter su un bel po di massa...vorrei arrivare almeno a 75 kg visto ke crescerò anche in altezzaMatt10
Commenta
-
Commenta