Mi sto devoluminizzando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

    Mi sto devoluminizzando

    ragazzi....datemi una mano perchè sto perdendo piano piano massa magra, complice il caldo e un paio di giorni di vacanza in cui l'alimentazione è stata scarsa.....mi sento sempre più vuoto....
    ho notato notato una perdita di volume in particolare nelle braccia e nelle spalle, ora sono 66kg x173 mentre prima pesavo 68kg, non che fossi un colosso nemmeno prima, ma almeno me stavo meglio.

    mi alleno con i pesi seriamente da inzio anno a casa, prima lo facevo in maniera scorretta, sto regolando l'alimentazione solo da alcuni mesi a questa parte e i riusltati non si sono fatti tardare ad attendere.

    Nei w.o i cali più rilevanti sono stati nelle trazioni supine, dove prima prima risucivo a completare un 5x6 senza problemi, ora a stento faccio un 4x6 e negli altri esercizi in generali sono calato di qualche kg.

    Esco da un periodo abbastanza stressante, in quanto ho finito da 10 gg la maturità, e ho anche riiniziato le uscite in bici da corsa, (mia grande passione), uscite di 1h30, 2h a ritmo blando 2-3 volte a settimana.

    Ora non so più come regolarmi con l'alimentazione, l'allenamento, e le uscite in bici, a questo punto non so cosa mi sia conveniente fare.....
  • corpochetonico
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 80
    • 4
    • 0
    • somewhere on Earth
    • Send PM

    #2
    Riduci il biking (si può dire?) a mezz'ora,se proprio non puoi farne a meno e comunque aumenta l'assunzione dei grassi tipo olio d'oliva e frutta secca,è ovvio che un'ora e mezza o due sono troppe! Lo stress ormai dovresti averlo superato,dato che hai finito la maturità,quindi hai solo da guadagnare!

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Ma da quand'è ke nn ti alleni seriamente?
      Cioè in questo periodo nn ti sei allenato o hai continuato ad allenarti?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        due ore di bici + pesi,nn è poco,se di tuo poi tendi a bruciar parekkio,il gioco è fatto,dopo 10gg di stop un pò di calo nella forza ci sta,aumenta l'introito calorico,poi vedi te se ti trovi meglio cn cho o fat
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta

        • jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Ma da quand'è ke nn ti alleni seriamente?
          Cioè in questo periodo nn ti sei allenato o hai continuato ad allenarti?
          ho sempre continuato ad allermi anche se in maniera del tutto istintiva per tutto giugno....l'unico gruppo muscolare trascurato sono state le spalle e le gambe....per il resto petto e dorso e braccia, le ho sempre fatte anche se non sono mai state veramente stressate!

          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          due ore di bici + pesi,nn è poco,se di tuo poi tendi a bruciar parekkio,il gioco è fatto,dopo 10gg di stop un pò di calo nella forza ci sta,aumenta l'introito calorico,poi vedi te se ti trovi meglio cn cho o fat
          infatti sto cercando di mangiare di più.....e muovendosi così tanto, ho pure l'appetito!

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #6
            Ma praticamente tra i giorni in cui vai in bici e quelli in cui ti alleni quanti giorni rimangono di totale riposo (in cui nn vai ne in bici e ne ti alleni)?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Ma praticamente tra i giorni in cui vai in bici e quelli in cui ti alleni quanti giorni rimangono di totale riposo (in cui nn vai ne in bici e ne ti alleni)?
              3 giorni con i pesi, 2/3 uscite in bici!

              Poi dipende dalle sensazioni....se ho voglio mi alleno, se no riposo...
              cmq sabato e domenica sono sempre fermo!

              Commenta

              • xxam76
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 4042
                • 269
                • 320
                • Bologna
                • Send PM

                #8
                fossi in te studierei un bel piano di lavoro tra ghisa e bici,e nn da trascurare una bella alimenazione

                2gg di riposo imho sn poki,almeno 3..studiati bene,csì le gambe ne risentono e nn poco col riskio di farle regredire
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta

                • jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  fossi in te studierei un bel piano di lavoro tra ghisa e bici,e nn da trascurare una bella alimenazione

                  2gg di riposo imho sn poki,almeno 3..studiati bene,csì le gambe ne risentono e nn poco col riskio di farle regredire
                  ok! metterò in atto! cercando di fare 3 giorni di riposo....grazie!

                  Commenta

                  • xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    ok! metterò in atto! cercando di fare 3 giorni di riposo....grazie!
                    de nada...altro nn posso fare,senti gli esperti cm ti possono aiutare x strutturare una skeda abbinandoci le pedalate,x l'alimentazione posta invece nella sezione apposita
                    CUCCUGYM..si riparte da qui

                    Commenta

                    Working...
                    X