Di nuovo ciao....Non sapevo dove aprire il Topic, cq oggi mi sono accorto che il mio istruttore da poca attenzione alle persone. Cioè è bravo e avvolte aiuta ma la maggior parte no dato che sta sempre a parlare con altra gente. Quindi volevo farvi una domanda allora io abito a Savona se c'è qualcuno che abita nella mia stessa città sa consigliarmi una buona palestra? Non è che non ho voglia di cercarla sia chiaro....
Consiglio palestra....
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioDi nuovo ciao....Non sapevo dove aprire il Topic, cq oggi mi sono accorto che il mio istruttore da poca attenzione alle persone. Cioè è bravo e avvolte aiuta ma la maggior parte no dato che sta sempre a parlare con altra gente. Quindi volevo farvi una domanda allora io abito a Savona se c'è qualcuno che abita nella mia stessa città sa consigliarmi una buona palestra? Non è che non ho voglia di cercarla sia chiaro....
Se vuoi un istruttore solo per te prenditi un personal.
Sennò a Savona conosco Torcello della Iron Will.
Lui è stato uno dei primi a Savona (è un pò' in là con gli anni), ma ha una pazienza cosmica e per gettare basi solidissime è sicuramente valido.
Grande esperienza, grandi capacità, il resto lo devi mettere tu.
Non è importante avere un grande maestro, ma essere un buon allievo.Last edited by Dan Master's; 17-07-2008, 15:24:19.
Commenta
Commenta