Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio palestra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio palestra....

    Di nuovo ciao....Non sapevo dove aprire il Topic, cq oggi mi sono accorto che il mio istruttore da poca attenzione alle persone. Cioè è bravo e avvolte aiuta ma la maggior parte no dato che sta sempre a parlare con altra gente. Quindi volevo farvi una domanda allora io abito a Savona se c'è qualcuno che abita nella mia stessa città sa consigliarmi una buona palestra? Non è che non ho voglia di cercarla sia chiaro....

    #2
    il tuo istruttore nn può dare retta solo a te
    hasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
      Di nuovo ciao....Non sapevo dove aprire il Topic, cq oggi mi sono accorto che il mio istruttore da poca attenzione alle persone. Cioè è bravo e avvolte aiuta ma la maggior parte no dato che sta sempre a parlare con altra gente. Quindi volevo farvi una domanda allora io abito a Savona se c'è qualcuno che abita nella mia stessa città sa consigliarmi una buona palestra? Non è che non ho voglia di cercarla sia chiaro....

      Se vuoi un istruttore solo per te prenditi un personal.
      Sennò a Savona conosco Torcello della Iron Will.
      Lui è stato uno dei primi a Savona (è un pò' in là con gli anni), ma ha una pazienza cosmica e per gettare basi solidissime è sicuramente valido.
      Grande esperienza, grandi capacità, il resto lo devi mettere tu.
      Non è importante avere un grande maestro, ma essere un buon allievo.
      Last edited by Dan Master's; 17-07-2008, 14:24:19.

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎