Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bene o male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene o male?

    Ciao ragazzi, da qualche settimana ho compiuto 17 anni e vado in palestra da più di 9 mesi....Il problema è questo, ultimamente ho perso due chili e non vorrei che fosse un male perchè io la muscolatura non la voglio perdere. E volevo sapere un vostro parere....

    #2
    Quei due kili potrebbero essere anke due kili di grasso,ma ci vogliono più informazioni: peso,altezza,dieta ke segui....e poi usa lo spekkio per vedere se hai perso massa o meno,inoltre in quanto tempo avresti perso questi 2 kili?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Quei due kili potrebbero essere anke due kili di grasso,ma ci vogliono più informazioni: peso,altezza,dieta ke segui....e poi usa lo spekkio per vedere se hai perso massa o meno,inoltre in quanto tempo avresti perso questi 2 kili?
      Alto 1,73m 2 settimane fa pesavo 64 adesso 62....L'istruttore non mi ha dato la dieta allora mi regolo io, non so dirti i grammi ma principalmente mangio:

      Poca pasta, verdura, carne, un pò di pane, frutta. Poi a colazione latte con biscotti prima di pranzo una mela e di pomeriggio una banana (principalmente quando torno dalla palestra) e a cena, bresaula, rosbif, pollo.....Ovviamente non è che tutti giorni mangio la stessa cosa e non ho fatto un elenco preciso però queste sono i cibi che mangio un pò di più....

      Commenta


        #4
        fatti fare la picometria ! cosi saprai in futuro come vanno i tuoi progressi ..
        sigpic

        Commenta


          #5
          La dieta bisognerebbe scriverla meglio,cmq io nn mi preoccuperei,è vero ke 2 kg in due settimane sono tanti,ma nn credo ke tu abbia perso massa,alla fine un ondeggiamento di peso è più ke normale e ripeto a meno ke tu vedendoti allo spekkio ti veda meno muscoloso di due settimane fa (ma nn credo) nn c'è da preoccuparsi
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
            Alto 1,73m 2 settimane fa pesavo 64 adesso 62....L'istruttore non mi ha dato la dieta allora mi regolo io, non so dirti i grammi ma principalmente mangio:

            Poca pasta, verdura, carne, un pò di pane, frutta. Poi a colazione latte con biscotti prima di pranzo una mela e di pomeriggio una banana (principalmente quando torno dalla palestra) e a cena, bresaula, rosbif, pollo.....Ovviamente non è che tutti giorni mangio la stessa cosa e non ho fatto un elenco preciso però queste sono i cibi che mangio un pò di più....
            Fai uso di qualche integratore ??se si quale/i??
            sigpic

            Commenta


              #7
              guarda io ho lo stesso problema...sn terrorizzato dall'idea di perdere massa magra ma x catabolizzare ci vuole una alimentazione scorretta tenuta x + di 2 settimane e soprattutto nn convincerti di aver perso massa xkè se ti guardi allo spekkio con questa convinzione ti vedrai sicuramente + sgonfio...te lo dico x esperienza personale...
              cmq se riuscissi a essere + preciso con la dieta potremmo aiutarti maggiormente
              Alla fine ne resterà soltanto uno!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                Fai uso di qualche integratore ??se si quale/i??
                Non uso nessun integratore, mio padre me lo vieta...Cq grazie Mostmuscular poi nella sezione adatta vi elencherò la mia alimentazione in modo preciso e metterò qualche mia foto fra un pò di giorni.
                Last edited by Matt Dragon; 15-07-2008, 16:58:12.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎