Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maniglie dell'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maniglie dell'amore

    ciao m consigliate degli esercizi x eliminare le maniglie dell'amore??ciao grazie

    #2
    Seguire una dieta corretta.Cmq ci sono molti post sull'argomento,fai un search altrimenti ogni giorno si leggono sempre le stesse domande
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      grazie ma nn potresti consigliarmi qlck esercizio....???io ho cercato altri post ma esercizi nn ne ho trovati ciao

      Commenta


        #4
        Nn li hai trovati perchè nn ne esistono,nn esiste il dimagrimento localizzato,per eliminare le maniglie devi perdere massa grassa in tutto il corpo,quindi oltre a fare palestra devi seguire una dieta corretta
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          lo so che nn c'è 1 dieta localizzata,però io volevo sapere qlck esercizio credo che c'è ne siano..

          Commenta


            #6
            Ma segui una skeda,vai in palestra??
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              x i fianchi dovresti farli come ultimo esercizio del workout dopo i pesi e dopo almeno mezzora di cardio in quanto è la zona meno irrogata dal sangue e di conseguenza dove si accumula di più il grasso...prova questi set gigante flessioni con pesetti max 2 kg(non fare come tanti che usano manubri da trenta kg)facendo scorrere lateramente lungo i fianchi +torsioni con bastone in piedi+crunch laterali 3 set da 25-30 reps...un consiglio prova la fascia in neoprene prima del cardio e dell addome e metti un pò di crema iodase vedrai il drenaggio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                lo so che nn c'è 1 dieta localizzata,però io volevo sapere qlck esercizio credo che c'è ne siano..
                non ci sono esercizi che-fanno-perdere-le-maniglie.
                fattene una ragione.

                allenati con costanza e dedizione e segui un'alimentazione regolata.
                non si scappa di lì.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggio
                  x i fianchi dovresti farli come ultimo esercizio del workout dopo i pesi e dopo almeno mezzora di cardio in quanto è la zona meno irrogata dal sangue e di conseguenza dove si accumula di più il grasso...prova questi set gigante flessioni con pesetti max 2 kg(non fare come tanti che usano manubri da trenta kg)facendo scorrere lateramente lungo i fianchi +torsioni con bastone in piedi+crunch laterali 3 set da 25-30 reps...un consiglio prova la fascia in neoprene prima del cardio e dell addome e metti un pò di crema iodase vedrai il drenaggio
                  gli esercizi rischiano di allargarti la vita e visto che non esiste dimagrimento localizzato non servono di certo a far perdere le maniglie...
                  poi la fascia in neoprene non ti fa perdere grasso...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎