anch'io ho iniziato a provarlo e direi che funziona... l'unico problema è che, se lo faccio prima di ogni allenamento, mi allunga (e non di poco) l'allenamento... soprattutto perché lo faccio sia per le prone che per le supine... e ci metto un pacco di tempo in tutto...
Trazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopiazzati un ladder all'inizio di ogni wo, anche se lavori solo le gambe.
ovvio, questo ti porterà via un po' di energia per il wo...ma ...bisogna stabilire delle priorità, giusto?
infatti, visto che ora questa è la mia prioritá, sto "allargando" un po' gli intervalli degli altri allenamenti per farci stare un po' di ladder per il dorso in mezzo.. prima del workout per me è problematico.. sbaglio io?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma tu, mettendo sta cosa prima del wo "normale" come facevi? perché io praticamente (faccio prima ladder per le trazioni prone a presa larga e poi per le supine) radoppio il tempo del mio workout.. (non del tutto, ma lo allungo di parecchio)... praticamente facendone due(1,2,3,4,5,6,7,8,1,2,3,4,5,6,7,1,2,3,4,5,6,1,2,3,4,5,1,2,3,4,1,2,3,1,2,1 con relative pause di un po' di secondi) ci metto talmente tanto tempo che poi diventa pesante farci il workout dopo...
infatti, visto che ora questa è la mia prioritá, sto "allargando" un po' gli intervalli degli altri allenamenti per farci stare un po' di ladder per il dorso in mezzo.. prima del workout per me è problematico.. sbaglio io?
se hai già un numero "decente" (leggi: massimale a BW di 10 o +) di trazioni alle spalle, il discorso si evolve.
o ti appesantisci (come faccio io), oppure è superfluo scendere fino al cedimento su 1/2 reps...ci credo che ti porta via una vagonata di tempo, guarda un po' che progressione che ti viene fuori.
conta un fatto: se ti fai un 1+2+3+4+5+6+7+8...sono già 36 reps...è roba amico, molta roba...una sommatoria maggiore di un 4x8, capisci? ....diciamo che (impressione personale) potresti scendere fino al cedimento su 3/4 reps...poi basta.
e soprattutto, fai UN WO le prone, UN WO le supine...non tutte e due insieme.
vabbene priorizzare, ma così è troppo.Last edited by the_drifter; 27-07-2008, 04:31:15.
Commenta
-
-
in effetti... comunque non credo di fare 10 o + (non sto più provando a fare il massimo per non arrivare al cedimento)... partivo da 6... e in 2 settimane ne ho aggiunte un paio... sti giorni proverò a vedere quante ne riesco a fare... se sono abbastanza torno ad allenamenti "normali" per la massa, altrimenti vado avanti ancora per un po'...
e vedo di dividere prone e supine...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggioma che test ci sono all uni di torino??? le trazioni??
a milano ci sono i test di basket pallavolo atletica ginnastica artistica nuoto...VSQVE AD FINEM
Forza legionarius!
Commenta
-
-
Dunque, un piccolo aggiornamento: sono fermo alla decina essendomi allenato poco e male, causa malattia, ma ora mi sono ripreso.
E poi una domanda a voi esperti: dal 2 al 10 sarò in vacanza in un posto dove sbarre per trazioni non ce ne sono, mi consigliate degli esercizi sostitutivi (a corpo libero)?VSQVE AD FINEM
Forza legionarius!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza MessaggioE poi una domanda a voi esperti: dal 2 al 10 sarò in vacanza in un posto dove sbarre per trazioni non ce ne sono, mi consigliate degli esercizi sostitutivi (a corpo libero)?
ah, comunque non sono un esperto ma ho risposto lo stesso...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sucsate se riuppo un topic vecchiotto, ma ci tenevo.
Ieri ho fatto il test: 7 trazioni complete, non è tanto ma bisogna tenere conto che le ho dovute fare dopo il percorso senza aver avuto possibiltà di recuperare e che il professore infame mi ha tirato la maglietta alla 6a (secondo lui non andavo giù abbastanza) e alla spalliera quando mi ero allenato sulla sbarra libera. Lunedì saprò se sono passato, ma credo di sì (facendo tutti gli scongiuri del caso ^_^). Ecco volevo dire un grosso GRAZIE a chi è intervenuto nel topic perchè penso che senza suggerimenti e consigli vari mi sarei fermato a 2-3 trazioni.VSQVE AD FINEM
Forza legionarius!
Commenta
-
-
ed ecco un altro "dio" delle resurrezioni
sono qui per una domanda.. Sono un ragazzo di 22 anni alto 1,86 e peso 87kg.
Ho bisogno di aumentare il mio numero di trazioni alla sbarra, ma il problema è che riesco a farne 1 sola in modo corretto.
Mi sapreste consigliare un buon programma di allenamento per riuscire a raggiungere almeno 5 trazioni?
Commenta
-
-
c'era bisogno di uppare una discussione di 2 anni fa?!?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ragazzi sveglia e aprite gli occhi: http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-trazioni.html
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta