Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Trazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigtrizio Visualizza Messaggiopienamente d'accordo, infatti io parlo di massa grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtrizio Visualizza Messaggioper come la vedo io, si è in sovrappeso già oltre l'8%
srep
Originariamente Scritto da bigtrizio Visualizza Messaggiodevo dire che ogni volta che perdo il peso in eccesso la mia forza aumentaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiowelcome to bodyweb
srep
bah, di solito è proprio il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, apro questo 3d perchè vorrei qualche dritta su come aumentare il numero di trazioni alla sbarra in una seduta unica. Il mio obiettivo è entare alla facoltà di scienze motorie, e una delle prove prevede di effettuare il numero massimo di trazioni (inverso, su spalliera attaccata al muro, distensione completa delle braccia), al momento non vado oltre le 7-8, vorrei superare almeno le 20 in tempo per il test (metà settembre).
Grazie mille in anticipo.
fai 1 ripetizione, riposi qualche secondo e ne fai 2, riposi e ne fai 3, secondo questo schema:
1-2-3-4-5-6-1-2-3-4-5-1-2-3-4-1-2-3-1-2-1
all'allenamento successivo farai:
1-2-3-4-5-6-7-1-2-3-4-5-6-1-2-3-4-5-1-2-3-4-1-2-3-1-2-1
vedrai che aumenterai la resistenza con una velocità impressionante!Last edited by maigap; 08-07-2008, 11:17:35.
Commenta
-
-
altra cosa che posso consigliarti,se hai modo di avere qualcuno che ti aiuta a completare le ripetizioni che non riesci,ti sarà di grande aiuto.
per il resto lo schema che ha postato maigap e' ottimo...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopuoi usare i ladder.
fai 1 ripetizione, riposi qualche secondo e ne fai 2, riposi e ne fai 3, secondo questo schema:
vedrai che aumenterai la resistenza con una velocità impressionante!
sono passato da un 3x6 a strappi ad un 3x8 bufferizzato in sole 3 settimane.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
(es. 1 e 10sec di pausa, 2 e 10 sec, 3 e 10 sec oppure 1 e 10sec di pausa, 2 e 20 sec di pausa, 3 e 30 sec ecc.)?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtrizio Visualizza Messaggioper come la vedo io, si è in sovrappeso già oltre l'8%
Originariamente Scritto da bigtrizio Visualizza Messaggioovviamente se stai al 10% sei bello spaccato! ma un atleta natural può arrivare al 7% che è all'incirca il limite da prendere in considerazione per avere la giusta dose di grasso che serve all'organismo e ci si arriva senza sostanze dopanti. oltre anche va bene ma ad un occhioprofano, se si vuole dare un valore aggiunto alla definizione, per come la vedo io, l'obiettivo è il 7-8% di massa grassa
Commenta
-
-
Grazie mille maigap, proverò a partire da domani mattina! ^_^ rep
Vedo inoltre che è nata una bella discussione sulla mia massa grassa!
Bene... vi informo che effettivamente ho circa 3 kili di troppo rispetto a quelli che mantengo durante l'anno (62 nei periodi normali, 60 sotto gara), questo perchè d'estate ci si lascia effettivamente andare: gli allenamenti sono più leggeri, non si sta a dieta, si mangia di più.... comunque sia ho già provveduto a mettermi a dieta olte che ad aumentare il cardio.
Per chi vuole sapere quante ne devo fare: non c'è un numero preciso, si richiede al candidato di farne fino a che non crolla.
Vi iformerò sui miei progressi! Ci fossero altri suggerimenti ringrazio in anticipo!VSQVE AD FINEM
Forza legionarius!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiooltre l'8%?hai presente la donna incinta dei 100kg di panca? stava al 5% natural solo dieta e bibitone... se sei sopra l'8% (anche se sei in massa) fai cagare...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioil riposo lo faresti costante tra le serie o più lungo a seconda di quante reps fai per serie?
(es. 1 e 10sec di pausa, 2 e 10 sec, 3 e 10 sec oppure 1 e 10sec di pausa, 2 e 20 sec di pausa, 3 e 30 sec ecc.)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiohai presente la donna incinta dei 100kg di panca? stava al 5% natural solo dieta e bibitone... se sei sopra l'8% (anche se sei in massa) fai cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioinfatti non capisco come si possa uscire con certe frasi. L'8%è basso,molto basso. Assurdo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta