misa che per colpa di calcoli renali mi tocca interrompere allenametno e atempo indeterminato, qualcuno di voi ha avuto questo mio problema?
calcoli renale....
Collapse
X
-
Anke ad un mio amico del calcetto gli sono venuti i calcoli,il medico gli ha detto ke era meglio smettere di giocare x nn riskiare.
Cmq in bocca al lupo amicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomesi...se non possono farti l'operazione con le onde ultasoniche per disintegrarlo..devono aprire l'addome e asportarlo manualmente o nel peggiore dei casi asportare la sacca che lo contiene..e per riprendere dall'intervendo ci vogliono mesi e mesi...quasi un ano di fermo...
Cmq i calcoli nn sono da sottovalutareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Cmq i calcoli nn sono da sottovalutare
cmq non si scherza con i calcoli renali, non pensare alla palestra, pensa alla salte
Commenta
-
Commenta