la cellulite è tessuto adiposo, e si evidenzia maggiormente con ulteriore accumulo di adipe, come può rimanere nascosta?
Come eliminare piccole parti di CELLULITE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiola cellulite è tessuto adiposo, e si evidenzia maggiormente con ulteriore accumulo di adipe, come può rimanere nascosta?
Ma qui è spiegato proprio a grandi linee, dovrei fare ricerche più approfondite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioSiccome si avvicina l'estate, per risolvere il problema in breve termine cosa mi consigliate di fare ?
In questi mesi evito di praticare spinning.
Non risco a capire come mai la mia cellulite va e viene, alcune settimane e quasi assente, e poi ricompare nel giro di 10 giorni.
stressa meno ste gambuzze!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioPensavo che l'attività aerobica come lo spinning aiutava la cellulite, mi sbaglio ?
Nei prossimi pesi allora solo attività di pesi???????Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggiova bene se bevo 1,5 litri di acqua al giorno?
mi sapete dire quali cibi devo evitare per la ritenzione o la cellulite???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggiova bene se bevo 1,5 litri di acqua al giorno?
mi sapete dire quali cibi devo evitare per la ritenzione o la cellulite???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggioil sodio dove si trova maggiormente?
scherzi a parte, cibi in scatola, conservati, affettati, formaggiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogli zuccheri semplici quali dolci e affini.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Io ti ho risposto dillà dove ti ho anche dato una dieta tipo... Ci sono allenamenti specifici per le gambe, da come descrivi sembra più un'infiammazione temporanea coadiuvata dal ciclo ormonale... Prima che diventi davvero cellulite forse è il caso di rivedere "alimentazione" e tipologie di allenamento.
Concordo con Pina. La PEF (il nome tecnico della "cellulite") si evidenzia quando gli strati di interstizio o superficiali scompaiono... Possibile che il dimagrimento generalizzato ora evidenzi strati più profondi e "vecchi".
A tutto c'è rimedio, un passo alla volta
Commenta
-
Commenta