Come eliminare piccole parti di CELLULITE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AstonMartinXD
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 213
    • 4
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

La tua mi va bene aggiungo solo 50 g di pasta a pranzo.
    e vediamo un pò. Grazie

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
      La tua mi va bene aggiungo solo 50 g di pasta a pranzo.
      e vediamo un pò. Grazie
      Fai tu ma cambiano un sacco di cose...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• AstonMartinXD
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 213
        • 4
        • 0
        • Caserta
        • Send PM

Tu dici che se aggiungo 50g di pasta a pranzo non va bene ?

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

L'utente ha un peso adeguato peso adeguato per la sua altezza e una bf che almeno 3/4 della popolazione mondiale femminile invidierebbe. da quello che dice, imho è chiaro che abbia un problema di leggera ritenzione, al limite uno stadio iniziale di cellulite. se cominciasse diminuendo lo stress sulle gambe e limitandosi a qualche accortezza alimentare (--->vedi zuccheri e sale), la situazione migliorerebbe in modo esponenziale. Imho uno stravolgimento delle sue abitudini alimentari non è necessario al momento, e oltretutto è chiario che non ci sia la voglia di farlo. quindi, perchè cercare di convincere che una soluzione è meglio di un'altra? Ricordiamoci che pesa 55 kg e mangia un etto di pasta a pranzo.....avrà un buon metabolismo in primis, e poi non tutti funzionano uguale; c'è chi senza carbo peggiora, anche a livello di ritenzione (io ad esempio). Non sono solo gli amidi a causare ritenzione.
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• AstonMartinXD
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 213
            • 4
            • 0
            • Caserta
            • Send PM

Grazie dei consigli.
            Nelle prossime settimane seguirò sia la scheda che la dieta, magari senza sale e zuccheri e vediamo come va..

Ci risentiamo fra 3 settimane, così vi faccio sapere com'è andata.

Un saluto ciao

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              quindi il tessuto adiposo non infiammato va a riempire gli interstizi formati dalla cellulite, appianando la superfice cutanea. giusto?

Pensavo che l'attività aerobica come lo spinning aiutava la cellulite, mi sbaglio ?

Nei prossimi pesi allora solo attività di pesi???????
              L'attività aerobica spesso provoca ritenzione idrica a livello degli arti inferiori.
              Io non la eliminerei, basta sapere questa cosa... Finchè si tratta di ritenzione non credo che sia un grosso problema. Ad esempio però, se tipo vuoi scoprire le gambe (vai al mare, vuoi indossare un vestito particolare....) basta che per qualche giorno sospendi l'attività aerobica e riduci un pochino i livelli di sodio e la situazione dovrebbe migliorare
              va bene se bevo 1,5 litri di acqua al giorno?
              Va bene, consiglio di bere anche qualcosina di più con questo caldo e se fai attività fisica.

X TUTTI:
              A questo punto approfitto per fare io una domandina: In questo periodo sto svolgendo molta attività aerobica e assumo abbastanza sodio (cmq non mangio cibi che già lo contengono come scatolame, insaccati....), inoltre bevo molta acqua e non ho ancora abbassato i cho... quindi, ho notato anch'io un po' di ritenzione idrica sulle cosce. Ho solo il timore che possa favorire la formazione di cellulite... Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?!

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                L'utente ha un peso adeguato peso adeguato per la sua altezza e una bf che almeno 3/4 della popolazione mondiale femminile invidierebbe. da quello che dice, imho è chiaro che abbia un problema di leggera ritenzione, al limite uno stadio iniziale di cellulite. se cominciasse diminuendo lo stress sulle gambe e limitandosi a qualche accortezza alimentare (--->vedi zuccheri e sale), la situazione migliorerebbe in modo esponenziale. Imho uno stravolgimento delle sue abitudini alimentari non è necessario al momento, e oltretutto è chiario che non ci sia la voglia di farlo. quindi, perchè cercare di convincere che una soluzione è meglio di un'altra? Ricordiamoci che pesa 55 kg e mangia un etto di pasta a pranzo.....avrà un buon metabolismo in primis, e poi non tutti funzionano uguale; c'è chi senza carbo peggiora, anche a livello di ritenzione (io ad esempio). Non sono solo gli amidi a causare ritenzione.
                Rep
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

X TUTTI:
                  A questo punto approfitto per fare io una domandina: In questo periodo sto svolgendo molta attività aerobica e assumo abbastanza sodio (cmq non mangio cibi che già lo contengono come scatolame, insaccati....), inoltre bevo molta acqua e non ho ancora abbassato i cho... quindi, ho notato anch'io un po' di ritenzione idrica sulle cosce. Ho solo il timore che possa favorire la formazione di cellulite... Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?!
                  secondo me puoi stare tranquilla
                  appena diminuisci l'attività cardio, vedrai che la ritenzione piano piano va via....occhio che anche un consumo eccessivo di grassi può causare ritenzione, soprattutto animali; ma credo proprio non sia il tuo caso
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

No no assolutamente. Mi preoccupavo solo per il sodio che lo tengo abbastanza elevato perchè 1. non lo assumo in altre forme 2. mi trovo meglio con gli allenamenti tenedolo più alto. Quindi mi facevo la paranoia che la ritenzione idrica nel tempo potesse portare alla formazione della cellulite.
                    Grazie cmq

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

No no assolutamente. Mi preoccupavo solo per il sodio che lo tengo abbastanza elevato perchè 1. non lo assumo in altre forme 2. mi trovo meglio con gli allenamenti tenedolo più alto. Quindi mi facevo la paranoia che la ritenzione idrica nel tempo potesse portare alla formazione della cellulite.
                      Grazie cmq
                      se la tieni sotto controllo no!
                      cerca di non sovrallenare le gambe e magari bilancia il sodio in "eccesso" consumando cibi ricchi di potassio!
                      Di nulla, figurati

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Ah sì sì, cibi ricchi di potassio non li faccio mancare

Commenta

• malexio
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 436
                          • 73
                          • 110
                          • Reggio Emilia
                          • Send PM

Pensavo che l'attività aerobica come lo spinning aiutava la cellulite, mi sbaglio ?

Nei prossimi pesi allora solo attività di pesi???????
                          L'attività aerobica, se fatta bene, fa bene.
                          Lo spinning è uno sport a componenete fortemente anaerobica...
                          A.

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                            L'attività aerobica, se fatta bene, fa bene.
                            Lo spinning è uno sport a componenete fortemente anaerobica...
                            fa bene al dimagrimento...per la circolazione, la stasi venosa e la cellulite i medici consigliano attività di basso impatto, movimenti che siano defaticanti. Un attività su tappeto, magari in pendenza e magari a velocità 7 è defaticante o stressa le gambe?
                            io voglio solo ricordarvi due cose: 1)le gambe femminili sono diverse dalle maschili; 2)gli altleti di bbing x eliminare la ritenzione staccano l'allenamento delle gambe una decina di giorni prima di una competizione. ci sarà un motivo, no?

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                              2)gli altleti di bbing x eliminare la ritenzione staccano l'allenamento delle gambe una decina di giorni prima di una competizione. ci sarà un motivo, no?
                              Verissimo, infatti l'ho consigliato anch'io sopra, è lo stesso "trucchetto" che adotto io se devo mostrare le gambe (e le voglio mostrare diciamo in condizioni migliori, non gonfie)

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

Verissimo, infatti l'ho consigliato anch'io sopra, è lo stesso "trucchetto" che adotto io se devo mostrare le gambe
                                bravissima. Io ho cominciato anche a tenerle sollevate la notte con un cuscino sotto il materasso all'altezza dei piedi; ovviamente consiglio di Sly

Commenta

Working...
                                X