Come eliminare piccole parti di CELLULITE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AstonMartinXD
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 213
    • 4
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

Si ne abbiamo già parlato, ma volevo avere delle informazioni in più.

Un anno fa peso 50 Kg ; dopo un anno di palestra 54kg.

La mia dieta:
    Colazione: latte con fette biscottate con marmellate
    Spuntino: Mela o banana
    Pranzo: Pasta 120g+ carne o pesce;
    Spuntino: Mezzo panino con effettati senza grassi + mela

Palestra: 1, 30 minuti

Cena: 50g di pane + carne o pesce

Il Sabato e la Domenica: Pizza + Coca (da evitare ????) + dolce(una volta al mese)

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

ok te la reincollo qui... forse non ci hai badato... ma ti informo che i carboidrati e l'allenamento non adeguato (come spiegato nell'altro post) posso coadiuvare la PEF

Colazione: Latte Ps Alta Digeribilità 200 Ml Oppure 125 Gr Yogurt + Fiocchi D'avena 30 Gr
      Spuntino: 2 Wasa + Fesa Di Tacchino Arrosto 70 Gr
      Pranzo: Carne O Pesce (150g) + Verdura Verde Foglia Larga + 2 Wasa + Olio Di Oliva 10 Gr

Spuntino Pre Wo: Panino Integrale 50 Gr + Bresaola 40 Gr
      Oppure Spuntino Giorno Rest: 1 Total 0 + 10 Mandorle

Dopo Un 1 E 30 Di Palestra
      Post Wo: 25 Gr Proteine + 200 Gr Di Ananas

Cena: Carne o Pesce 150 Gr + Contorno + Olio Di Oliva 5gr

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• AstonMartinXD
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 213
        • 4
        • 0
        • Caserta
        • Send PM

Questa è la dieta che mi ha consigliato Simona....e Basta, in un altra discussione dove chiedevo una dieta per ragazza.
        Però visto che si avvicina l'estate, anzi è già arrivata, preferisco pensare a togliere questa cellulite.
        Colazione 8:00: latte 150ml + cerali 50g OK
        Spuntino 11:00 : 50g di tacchino+frutto OK+ 7-8 mandorle
        Pranzo verso le 12:30: carne o pesce 150g+ verdure OK ma aggiugi olio di oliva 15 gr
        Spuntino 4:30: Proteine in polvere 30g + frutto
        Dopo wo 8:30: 5-6 pillole di aminoacidi OK
        Cena ore 9:00: carne TIPO PETTO DI POLLO o pesce TIPO MERLUZZO 150g + contorno + 3 fette WASA OK noiente olio o cibi grassi a cena

Commenta

• AstonMartinXD
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 213
          • 4
          • 0
          • Caserta
          • Send PM

l'avevo visto, solo che in questa discussione volevo sapere come fare per togliere questa cellulite... Si avvicina l'estateeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Simona... e basta!
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3170
            • 268
            • 381
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Per le gambe, ci sono attività specifiche da fare... anche con i pesi, che favoricono la circolazione, o che dopo un intensa attività ristabiliscano il deflusso sanguigno per evitare stalli. Per la cellulite la sedentarietà è il peggior nemico... Io ho ottenuto buoni risultati e le alleno molto... Se mi dite che avete modificato intanto la dieta proseguiamo con il resto
            Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
            l'avevo visto, solo che in questa discussione volevo sapere come fare per togliere questa cellulite... Si avvicina l'estateeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Simona... e basta!
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3170
              • 268
              • 381
              • a casa mia
              • Send PM

e aggiungo... come gia scritto dillà

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Per aumentare la massa magra a scapito della grassa il consiglio generale è di diminuire la quota dei carboidrati, concentrandoli nelle ore pre WO e post WO. Per quello che riguarda la cellulite... Problema complesso che potrebbe avere molteplici sfaccettature. C'è da analizzare il tipo di WO che fà (potrebbe stressare le gambe e non avere comunque un buon ritorno dei liquidi), da rivedere l'alimentazione prediligendo proteine a scapito dei carboidrati, eventuali integrazioni (e non parlo di farmaci ma di vitamine, minerali, the verde etc da inserire in momenti mirati della giornata)

Domanda cruciale: quanto è disposta a variare le sue abitudini alimentari?
              Gli accumuli adiposi localizzati su fianchi e glutei sono "gestiti" da ormoni tipicamente femminili chiamati ESTROGENI. Questi "prolificano e parcheggiano" grazie ai carboidrati. Dirgli di passare da 130 gr di riso a 50 significa fargli fare la fame, quindi meglio ridistribuire i pasti e sopratutto i carboidrati durante tutta la giornata, prediligendo quelli fibrosi e a basso indice glicemico.

Commenta

• AstonMartinXD
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 213
                • 4
                • 0
                • Caserta
                • Send PM

Guarda che la dieta che ho incollato, l'hai mandata tu... forse ho fatto un pò di confusione .....

Commenta

• AstonMartinXD
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 213
                  • 4
                  • 0
                  • Caserta
                  • Send PM

I carboidrati fibrosi dove li trovo ??

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni peso 55 kg alta 165 cm e sono in perfetta forma fisica.

Da circa un anno pratico attività di pesi 4 volte alla settimana e 2 volte spinning. Prima di iniziare a frequentare la palestra la cellulite era quasi assente, ma oggi dopo un anno è aumentata del 10 %. Come mai ? praticando attività sportiva la cellulite non doveva scomparire ?

Grazie a tutti.

liposuzione, unico modo.
                    Last edited by BESTIOLINA; 03-07-2008, 13:00:50.

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

Adesso torno al lavoro, ti incollo una mia routine su 3 split di allenamento che puoi seguire con grande beneficio per le gambe. Per quanto riguarda lo spinning, io eviterei e nei giorni pari farei cardio in fascia su tappeto se proprio non vuoi stare ferma, o meglio ancora attività in acqua come acquagym o idrobike. nel caso vuoi continuare spinning, abbi cura a fine lezione di fare CALF in piedi su uno step, almeno 2 rep fino al massimo delle rep eseguibili. Poi ti sposti su una lat machine e fai 3x15 con un carico accettabile (almeno il 70% del tuo RM)

WO
                      A
                      Hack Squat 2.1.1.0 1x8 1x12 1x20 rest 75" in scalata di peso
                      Leg Press 2.1.1.0 3x6+6+6 Stripping rest 90" in scalata di peso
                      Lounge+Leg Ext+Leg Curl Triset 2.1.1.0 3x8 rest 90” in aumento peso
                      Donkey calf 5.2.2.0 4xcedimento rest 45”
                      Crunch cavo+Knee Up Superset 4x15+12 rest 60" peso costante
                      Russian Twist 2x50
                      Vacuum 2x12 4/5 sec

B
                      Panca Piana c/Manubri 2.1.1.0 1x6 1X8 1x10 1x12 rest 90" in scalata di peso
                      Croci Panca 30° 2.1.1.0 3x10 rest 75" peso costante
                      Trazioni Lat 2.1.1.0 1x6 1x8 1x10 1x12 rest 90" in scalata di peso
                      Lat Pulley 2.1.1.0 presa supina 3x10 rest 75" peso costante
                      Tirate allo sterno presa snatch 2.1.1.0 3x10 rest 75" peso costante
                      Cardio in Fascia

C
                      Lento c/Manubri 2.1.1.0 1x6 2x8 1x12 rest 90" in scalata di peso
                      Alzate laterali 2.1.1.0 3x10 75" peso costante
                      Curl manubri su panca 70° 2.1.1.0 4x10 75" peso costante
                      French manubri su panca piana 2.1.1.0 4x8 rest 90" peso costante
                      Threadmill 10' low intensity
                      Box Squat 2.1.1.0 10x10 rest 30" peso costante
                      Stretching

Commenta

• AstonMartinXD
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 213
                        • 4
                        • 0
                        • Caserta
                        • Send PM

Per Bestiolina ma quale liposuzione, non capisci propio niente ma se in alcuni giorni non ciò niente, la cellulite è pochissima si presenta solo in alcuni periodo, forse duvuta all'allenamento o all'alimentazione.

Per SIMONA, allora questo meso proverò questà scheda e vedimao come và, elimino lo spinning è mi alleno 3 volte alla settimana.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Per Bestiolina ma quale liposuzione, non capisci propio niente ma se in alcuni giorni non ciò niente, la cellulite è pochissima si presenta solo in alcuni periodo, forse duvuta all'allenamento o all'alimentazione.

Per SIMONA, allora questo meso proverò questà scheda e vedimao come và, elimino lo spinning è mi alleno 3 volte alla settimana.

ovviamente srep

se non sei in grado di esprimerti in italiano evita di postare in un forum

hai chiesto come eliminare la cellulite? be la liposuzione e l'unica maniera

se volevi trovare dei modi per camuffarla bastava chiederlo nella maniera giusta.

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

Cambia anche l'alimentazione... i processi funzionano se lavorano in sinergia. Fare una scheda su 3 split come quella con un piatto di pasta o riso in pancia non ha senso...

Commenta

• AstonMartinXD
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 213
                              • 4
                              • 0
                              • Caserta
                              • Send PM

La liposuzione, magari può servire per chi ha molta cellulite, non è sicuramente il mio caso.
                              Per quanto riguarda l'alimentazione, devo diminuire un bel pò i carboidrati a pranzo(130g di pasta), magari un 50g.

Commenta

• Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

La liposuzione, magari può servire per chi ha molta cellulite, non è sicuramente il mio caso.
                                Per quanto riguarda l'alimentazione, devo diminuire un bel pò i carboidrati a pranzo(130g di pasta), magari un 50g.
                                Per quanto riguarda la dieta puoi seguire la mia o quella che ti ha dato MaxPower.

Poi puoi fare come ti pare, ovviamente... Dipende sempre e solo da te, sempre

Commenta

Working...
                                X