tutti mi dicono di NO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Diventare un colosso di 100Kg tiratissimo è questione di genetica, ma migliorare il proprio fisico è SEMPRE possibile. Andando in palestra e seguendo un piano alimentare regolare di sicuro potrai migliorare sia le tue prestazioni che il tuo aspetto. Non esiste che un fisico definito non si possa ottenere. Se si parla di pelle sottile come buccia d'aglio posso anche starci, ma una buona definizione ed un ottimo tono si possono ottenere con costanza ed un pò di impegno.

Commenta

• bigtrizio
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 18
      • 1
      • 0
      • Roma, EUR
      • Send PM

persevera e sii costante, i risultati arrivano e quello che conta è che starai meglio, non solo esteticamente ma anche di salute

Commenta

• candido
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 37
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie bigtrizio.. ma non capisco perchè ricevo cosi tante pressioni da tutti, in fondo il corpo è il mio, è uno sport che richiede impegno, costanza e tanto sacrificio... per questo tendono tutti a buttarmi giu , dicendomi che sarà un lavoro inutile perchè non otterrò nessun risultato.. booooo

Commenta

• golden.bough
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 819
          • 15
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
          è cosigliabile chiedere parere al nutrizionista?
          per cosa?

Commenta

• candido
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 37
            • 1
            • 0
            • Send PM

mi dicono che non è possibile migliorare il mio corpo... so che è inverosimile perchè nessuno può stabilire con certezza in che modo migliorerò---

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

mi dicono che non è possibile migliorare il mio corpo... so che è inverosimile perchè nessuno può stabilire con certezza in che modo migliorerò---
              Fai un salto nel tread dei prima e dei dopo e poi ti renderai conto di ke cambiamenti si possono fare
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• golden.bough
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 819
                • 15
                • 0
                • Send PM

senza offese ma dai troppa importanza alle voci, piuttosto che agli allenamenti: come più volte ti han ribadito, allenati con impegno e PAZIENZA e i risultati arriveranno: addirittura se proprio hai passione per questo sport, il tuo fisico cambierà in continuazione...con gradualità

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                  senza offese ma dai troppa importanza alle voci, piuttosto che agli allenamenti: come più volte ti han ribadito, allenati con impegno e PAZIENZA e i risultati arriveranno: addirittura se proprio hai passione per questo sport, il tuo fisico cambierà in continuazione...con gradualità
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• candido
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 37
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

non mi offendo perchè è la verità... MI LASCIO INFLUENZARE DAL PARERE DEI MIEI AMICI...

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Anche a me hanno sempre detto, in casa "cosa fai tutta quella fatica coi pesi, a cosa serve?!" Ma questo parte dal concetto che qui in italia se non fai calcio, o forse ancora ancora rugby, allora sicuramente fai uno sport inutile. peggio che peggio "fare i pesi" perché non viene neanche considerato uno sport, non ci sono gare né ricompense se non personali. Eh, dicci niente...

Commenta

• Tarantino
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 176
                        • 35
                        • 8
                        • Send PM

Ciao a tutti,
                        per un esigenza estetica vorrei a Settembre andare in palestra per migliorare il mio corpo... i miei amici dicono che non potrei mai avere un fisico ben scolpito..
                        sono alto 172 e peso 52 kg, non ho nessuna fretta , sono molto paziente e volenteroso,,, ma voglio darmi dei piccoli traguardi o meglio dei piccoli obiettivi per essere più ambizioso e stimolato---
                        cosa mi consigliate
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        I tuoi amici sono supersecchi e senza muscoli scommetto....e pure invidiosi.
                        Tutti possono fare progressi con l'allenamento,iscriviti in palestra,magna e spingi e poi ai tuoi amici digli:ride bene ki ride ultimo
                        La risposta di Most, te l'avrei data anche io...dacci dentro e sopratutto, divertiti!

Commenta

Working...
                        X