Diventare un colosso di 100Kg tiratissimo è questione di genetica, ma migliorare il proprio fisico è SEMPRE possibile. Andando in palestra e seguendo un piano alimentare regolare di sicuro potrai migliorare sia le tue prestazioni che il tuo aspetto. Non esiste che un fisico definito non si possa ottenere. Se si parla di pelle sottile come buccia d'aglio posso anche starci, ma una buona definizione ed un ottimo tono si possono ottenere con costanza ed un pò di impegno.
tutti mi dicono di NO
Collapse
X
-
grazie bigtrizio.. ma non capisco perchè ricevo cosi tante pressioni da tutti, in fondo il corpo è il mio, è uno sport che richiede impegno, costanza e tanto sacrificio... per questo tendono tutti a buttarmi giu , dicendomi che sarà un lavoro inutile perchè non otterrò nessun risultato.. booooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggioè cosigliabile chiedere parere al nutrizionista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiomi dicono che non è possibile migliorare il mio corpo... so che è inverosimile perchè nessuno può stabilire con certezza in che modo migliorerò---Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiomi dicono che non è possibile migliorare il mio corpo... so che è inverosimile perchè nessuno può stabilire con certezza in che modo migliorerò---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiosenza offese ma dai troppa importanza alle voci, piuttosto che agli allenamenti: come più volte ti han ribadito, allenati con impegno e PAZIENZA e i risultati arriveranno: addirittura se proprio hai passione per questo sport, il tuo fisico cambierà in continuazione...con gradualitàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Anche a me hanno sempre detto, in casa "cosa fai tutta quella fatica coi pesi, a cosa serve?!" Ma questo parte dal concetto che qui in italia se non fai calcio, o forse ancora ancora rugby, allora sicuramente fai uno sport inutile. peggio che peggio "fare i pesi" perché non viene neanche considerato uno sport, non ci sono gare né ricompense se non personali. Eh, dicci niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza MessaggioCiao a tutti,
per un esigenza estetica vorrei a Settembre andare in palestra per migliorare il mio corpo... i miei amici dicono che non potrei mai avere un fisico ben scolpito..
sono alto 172 e peso 52 kg, non ho nessuna fretta , sono molto paziente e volenteroso,,, ma voglio darmi dei piccoli traguardi o meglio dei piccoli obiettivi per essere più ambizioso e stimolato---
cosa mi consigliateOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI tuoi amici sono supersecchi e senza muscoli scommetto....e pure invidiosi.
Tutti possono fare progressi con l'allenamento,iscriviti in palestra,magna e spingi e poi ai tuoi amici digli:ride bene ki ride ultimo
Commenta
-
Commenta