tutti mi dicono di NO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    :d :d :d

pensi che il 10% degli iscritti in palestra,anche con inizialmente buoni propositi arrivi invece a tale risultato?

come gia detto prima, tra un annetto si avra la prova di un eventuale genetica e sopratutto della sua buona volonta ma al momento penso che la mia ipotesi sia la piu generosa che si possa fare.

Commenta

• Buso
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 1647
      • 96
      • 230
      • Friûl
      • Send PM

Sicuramente non tutti raggiungono i massimi livelli, in ogni caso quando uno si iscrive, comincia a prendere confidenza con la palestra...poi riesce a valutare quali obiettivi possa raggiungere. Non vuolde diventare ARNOLD ma avere un bel fisico come il modello in foto. Beh quello ha un fisico mooooolto bello, da data altezza e peso che si ritrova adesso non avrà sicuramente difficoltà a dare una bella ingrossata e definita. Poi chiaro che per salire l'olimpo serva molto di più, ma per traguardi umani a cui molti ambiscono un buon aiuto è dato dalle persone che ti dicono VAI E DACCI DENTRO!!!!
      Non lo abbiamo nemmeno visto com'è fatto fisicamente, non sappiamo altro, al momento io mi sento di essere fiducioso piuttosto che matematicamente freddo e distaccato. Uno slancio di positività per cominciare e poi un passo alla volta si costruisce tutto.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

BESTIOLINA ed io alla fine la vediamo uguale ma ci esprimiamo in maniera diversa. Tu non badare ad amici o a chi ti dice che non ce la farai, in palestra e nella vita, vuoi ottenere qualcosa davvero? SEI TU A DECIDERE le tue sorti, iscriviti e facci vedere quanto perfetto sarai tra qualche mese.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

niente è impossibile, poi parti da una situazione di estrema magrezza e la cosa ti può dare molte soddisfazione nel veder spuntare i primi muscoli!

vedrai i primi piccoli rislutati arriveranno in poco tempo e questo ti darà grande coraggio nel continuare, impara ad amare questo sport sono solo per avere un bel fisico, è una sfida con te stesso: l'uomo contro la ghisa; se la perdessi subito non saresti un uomo

in bocca al lupo!

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            puoi arrivare a risultati ottimi comunque, ma se puoi aspirare a qualcosa del genere si potra iniziare a ipotizzarlo tra un annetto magari

il tipo lo vedi in foto e vista anche l'altezza visto che si tratta di un modello se li porta con una certa disinvoltura ma dal vivo tieni presente che deve essere bello grosso.
            fidati che se non entri nell'ottica bber quando arriverai alla meta di quella muscolatura ne avrai anche piu di quanto ti piacerebbe averne.
            completamente d'accordo con te. Sarà un tipo di 190cm per non so quanti chili, bello tirato, avrà meno di 30 anni e parecchi anni di pesi alle spalle.. Va bene che dobbiamo motivare le persone però dobbiamo anche essere realisti Il ragazzo è 172cm e ha 28 anni, può aspirare a un signor fisico e può farcela benissimo però sarà pur sempre diverso da quello in foto. Detto ciò,in bocca al lupo candido sul forum ho vedrai trasformazioni incredibili,quindi dacci dentro

Commenta

• faramir
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 599
              • 32
              • 39
              • Send PM

Tutti possono farcela!!! Non dico farcela a diventare come Cutler, ma ad ottenere un bel fisichetto scolpito si. L'impegno, la costanza e le giuste scelte sono determinanti.
              Se ne hai voglia iscriviti in palestra, mettiti in gioco e prenditi la soddisfazione di smentire i tuoi amici...

P.S.: non pensare di smentirli in un paio di mesi eh!!! Già per l'estate 2009 però se ti impegnerai potrai dar loro un bello smacco.

Commenta

• golden.bough
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 819
                • 15
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti,
                per un esigenza estetica vorrei a Settembre andare in palestra per migliorare il mio corpo... i miei amici dicono che non potrei mai avere un fisico ben scolpito..
                sono alto 172 e peso 52 kg, non ho nessuna fretta , sono molto paziente e volenteroso,,, ma voglio darmi dei piccoli traguardi o meglio dei piccoli obiettivi per essere più ambizioso e stimolato---
                cosa mi consigliate
                di solito quelle critiche provengono da chi non ha mai preso in mano un manubrio

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                  di solito quelle critiche provengono da chi non ha mai preso in mano un manubrio
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

vorrei avere un fisico simile

eh ciao.....

Commenta

• Grossorulez
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 133
                      • 50
                      • 1
                      • Send PM

Ciao a tutti,
                      per un esigenza estetica vorrei a Settembre andare in palestra per migliorare il mio corpo... i miei amici dicono che non potrei mai avere un fisico ben scolpito..
                      sono alto 172 e peso 52 kg, non ho nessuna fretta , sono molto paziente e volenteroso,,, ma voglio darmi dei piccoli traguardi o meglio dei piccoli obiettivi per essere più ambizioso e stimolato---
                      cosa mi consigliate
                      ti consiglio dei grossi obiettivi(tipo 38 cm) e tanta passione, dedizione e divertimento per arrivarci.

Il mio fisico sa stare sotto pressione?
                      1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni

Commenta

• Buso
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 1647
                        • 96
                        • 230
                        • Friûl
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        completamente d'accordo con te. Sarà un tipo di 190cm per non so quanti chili, bello tirato, avrà meno di 30 anni e parecchi anni di pesi alle spalle.. Va bene che dobbiamo motivare le persone però dobbiamo anche essere realisti Il ragazzo è 172cm e ha 28 anni, può aspirare a un signor fisico e può farcela benissimo però sarà pur sempre diverso da quello in foto. Detto ciò,in bocca al lupo candido sul forum ho vedrai trasformazioni incredibili,quindi dacci dentro
                        Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                        Tutti possono farcela!!! Non dico farcela a diventare come Cutler, ma ad ottenere un bel fisichetto scolpito si. L'impegno, la costanza e le giuste scelte sono determinanti.
                        Se ne hai voglia iscriviti in palestra, mettiti in gioco e prenditi la soddisfazione di smentire i tuoi amici...

P.S.: non pensare di smentirli in un paio di mesi eh!!! Già per l'estate 2009 però se ti impegnerai potrai dar loro un bello smacco.
                        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

Iscriviti, buttati e dacci dentro.
                          Sei magro, i risultati si vedranno molto facilmente senza dover mettere su chissà quanti chili.
                          Usa il disfattismo dei tuoi amici per motivarti, ogni ripetizione, ogni serie portata al fondo, ogni goccia sudata renderanno quelle parole ridicole.
                          Tutti possiamo migliorare, ogni fisico ha punti forti e punti deboli, poi chissà con gli anni e la dedizione potresti avere sorprese, nessuno può dirlo con certezza matematica.
                          Quando sarai giù, demotivato, triste, perchè può succedere, ripensa ai tuoi "amici" vuoi forse darla vinta ad un gruppo di falliti?

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Buso
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 1647
                            • 96
                            • 230
                            • Friûl
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            Iscriviti, buttati e dacci dentro.
                            Sei magro, i risultati si vedranno molto facilmente senza dover mettere su chissà quanti chili.
                            Usa il disfattismo dei tuoi amici per motivarti, ogni ripetizione, ogni serie portata al fondo, ogni goccia sudata renderanno quelle parole ridicole.
                            Tutti possiamo migliorare, ogni fisico ha punti forti e punti deboli, poi chissà con gli anni e la dedizione potresti avere sorprese, nessuno può dirlo con certezza matematica.
                            Quando sarai giù, demotivato, triste, perchè può succedere, ripensa ai tuoi "amici" vuoi forse darla vinta ad un gruppo di falliti?

Perfetto...questo è lo spirito giusto!!!

Commenta

• candido
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 37
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi SIETE VERAMENTI GRANDI.... A ME NON DISPIACE LEGGERE ANCHE PARERI NEGATIVI,, SO CHE HO DEI LIMITI FISICI,, ANCHE SE NON CONOSCO BENE IL MIO CORPO MA L IMPORTANTE è MIGLIORARE "è IL MIO OBIETTIVO"

Commenta

• candido
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 37
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

è cosigliabile chiedere parere al nutrizionista?

Commenta

Working...
                                X