lasciali fottere...tranquillo!
tutti mi dicono di NO
Collapse
X
-
ank'io mi sn svegliato tardi cn la pale -14kg peso altezza...(30 anni) costanza sudore e alimentazione e i risultati si vedranno eccome..dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza MessaggioCiao a tutti,
per un esigenza estetica vorrei a Settembre andare in palestra per migliorare il mio corpo... i miei amici dicono che non potrei mai avere un fisico ben scolpito..
sono alto 172 e peso 52 kg, non ho nessuna fretta , sono molto paziente e volenteroso,,, ma voglio darmi dei piccoli traguardi o meglio dei piccoli obiettivi per essere più ambizioso e stimolato---
cosa mi consigliate
ziobono, capirei se fossi 172 cm per 110kg
ma vista anzi la tua magrezza costituzionale avere un fisico scolpito e una bazzecola visto che tutti i kg di muscoli che vai a prendere saranno in bella vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiovi ringrazio tanto,,, non voglio essere paranoico,, sono sicuro della mia scelta...
è vero i miei amici sono molto esili per cui sostengono che , per chi ha un corpo cosi è quasi inutile...
ti han detto una cazzata, allenati e i risultati arriveranno sicuramente
Commenta
-
-
wowo grazie per i consigli... vi ringrazio tanto ... ad ogni modo la mia non è una competione verso chi non ama questo SPORT,, è principalmente un mio desiderio e cercherò di andare fino in fondo...
GRAZIE A TUTTI SPERO DI RICEVERE ALTRI VOSTRI PARERI
Commenta
-
-
Hai tutti i requisiti per farcela, come li ha chiunque di noi. Perchè mai non dovresti riuscire? FIGURATI
Dacci dentro e vedari che qualche buon risultato verrà fuori. Io sono dell' avviso che sia importante raggiungere un giusto equilibrio nelle cose e quindi anche nel fisico. Pariamoci chiaro, non diventarai mai come ARNOLD, solo perchè sei più basso ma con la tua statura puoi sicuramente diventare ciò che meglio ritieni...
Fai sapere ai tuoi amici che non capiscono niente di niente...
Mi raccomando, tinici aggirnati, vogliamo vincere assieme a te questa sfida!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiovorrei avere un fisico simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiograzie lo stesso
dai su, fatti il culosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiograzie lo stesso
puoi arrivare a risultati ottimi comunque, ma se puoi aspirare a qualcosa del genere si potra iniziare a ipotizzarlo tra un annetto magari
il tipo lo vedi in foto e vista anche l'altezza visto che si tratta di un modello se li porta con una certa disinvoltura ma dal vivo tieni presente che deve essere bello grosso.
fidati che se non entri nell'ottica bber quando arriverai alla meta di quella muscolatura ne avrai anche piu di quanto ti piacerebbe averne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiogentilissimo Buso,, ma io non voglio diventare tipo ARNOLD... no no no
Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggiovorrei avere un fisico simile
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi dispiace ma al 90% non l'avrai
Bisogna stimolare la grinta e la voglia di fare...
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNon per niente, ma perkè al 90 % sei diverso geneticamente....magari invece sei fatto meglio ke ne sai
dai su, fatti il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
Perchè dobbiamo dire queste cose? Intanto come fai a sapere che non lo avrà, l'atezza magari non sarà tale ma per il resto sono possibili mooooolte cose. non mi piace proprio quando a questi giovani si danno certe risposte.
Bisogna stimolare la grinta e la voglia di fare...
perche vivo nel mondo reale e non in quelle dei buoni e gentili
dell'altezza non ne ho mai fatto menzione ma certo è che quello e un fisico che per genetica non sono tutti che possono arrivarci e per costanza e abnegazione pochissimi, gli ho comunque lasciato un 10% di margine appunto perche potrebbe invece avere le caratteristiche fisiche che sono forse il meno e mentali per arrivarci e per uno che non ha ancora iniziato ad allenarsi questo 10% mi sembra anzi un augurio anche piuttosto generoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bestiolina Visualizza Messaggioperche Vivo Nel Mondo Reale E Non In Quelle Dei Buoni E Gentili
Dell'altezza Non Ne Ho Mai Fatto Menzione Ma Certo è Che Quello E Un Fisico Che Per Genetica Non Sono Tutti Che Possono Arrivarci E Per Costanza E Abnegazione Pochissimi, Gli Ho Comunque Lasciato Un 10% Di Margine Appunto Perche Potrebbe Invece Avere Le Caratteristiche Fisiche Che Sono Forse Il Meno E Mentali Per Arrivarci E Per Uno Che Non Ha Ancora Iniziato Ad Allenarsi Questo 10% Mi Sembra Anzi Un Augurio Anche piuttosto Generoso.
:d :d :d
Commenta
-
Commenta