If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti. Ho intenzione di comperare un cardiofrequenzimetro polar ma dopo 3000 info prese qua e là non riesco ancora a decidermi e così... eccomi qui, ricorro a voi che sicuramente siete più esperti e preparati di me.
Ecco i tre modelli su cui sono indeciso
F11
F55
RS200
io lo prenderei per usarlo durante la corsa (frequenza cardiaca, calorie e grassi bruciati) e durante attività di palestra...70/80 euro come target...c'è solo Polar come buona marca?
Direi proprio di si, altrimenti se non ti servono grandi prestazioni puoi andare su qualche modello DECATHLON, io ne ho uno e mi trovo benissimo per le 4 funzioni che mi interessano.
Freq istantanea
zona target
tempo in zona target
media freq
kalorie ipotetiche...
sono uscito e ho comprato l'FS2c della Polar a 59 €...le calorie mi han detto che sono sempre stimate e che per aver un prodotto preciso bisogna spendere almeno 150...mi accontento...
ragazzi io ho una domanda da farvi:
tempo fa persi la fascia del mio polar, e avendo un altro cardiof provai la fascia (che nn è polar) con l orologio sempre della polar. Ebbene i battiti me li rileva. é possibile come cosa? i battiti sn veritieri? grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
io però starei attento ad una cosa: ti alleni in palestra oppure corsa all'aperto? ho notato che esistono possibili interferenze con le macchine della palestra per cui sarebbe pref scegliere modelli con la codificazione del segnale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta