Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che esercizi eseguite x sviluppare i polpacci?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che esercizi eseguite x sviluppare i polpacci?

    come da titolo,e se volete specificate la frequenz settimanale, le serie e le ripetizioni.
    16
    calf in piedi/seduto al multipower
    0%
    10
    altro
    0%
    6

    #2
    Ho votato la prima,anke se veramente faccio solo calf in piedi,niente calf da seduto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      la calf machine della mia palestra "mi viene piccola" (65kg) e con gli esercizi al multipower da seduto mi vengono i lividi sopra le ginocchia...

      E' una soluzione un po' sbagliata ma uso la leg press, sollevando l'ultimo tratto tutto di polpacci...
      Il calf in piedi al multipower lo ritengo una str... ma vedo in molti secchi che lo fanno...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
        la calf machine della mia palestra "mi viene piccola" (65kg) e con gli esercizi al multipower da seduto mi vengono i lividi sopra le ginocchia...

        E' una soluzione un po' sbagliata ma uso la leg press, sollevando l'ultimo tratto tutto di polpacci...
        Il calf in piedi al multipower lo ritengo una str... ma vedo in molti secchi che lo fanno...
        Nn ho capito,alla leg press fai i calf da seduto?
        I calf in piedi al mp ti permettono di nn preoccuparti della stabilizzazione del carico
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          si, la piastra della tecnogym e' grandina e consente di far andare giu' i talloni e spingere, anche se non hai l'estensione che ottieni sulla calf machine... ma almeno uso piu' di 65kg che mi vengono stretti anche con ritmi da gironda raddoppiati...

          Commenta


            #6


            Così crescono e diventano duri che è una meraviglia

            Commenta


              #7
              calf in piedi su rialzo con pesi attaccati alla cintura. Spesso però lo salto comunque correndo o andando in bici un po' di stimolo ce l'hanno, e le cosce non sono così muscolose da richiedere polpacci di 60 cm attualmente

              Commenta


                #8
                Se la calf machine da seduto consente la massima escursione in fase eccentrica è ottima,abbinandola alla pressa per i gastrocnemi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                  la calf machine della mia palestra "mi viene piccola" (65kg) e con gli esercizi al multipower da seduto mi vengono i lividi sopra le ginocchia...

                  E' una soluzione un po' sbagliata ma uso la leg press, sollevando l'ultimo tratto tutto di polpacci...
                  Il calf in piedi al multipower lo ritengo una str... ma vedo in molti secchi che lo fanno...
                  perchè sbagliata, forse meno efficace....se non altro ti alleni in scarico di colonna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                    perchè sbagliata, forse meno efficace....se non altro ti alleni in scarico di colonna
                    Giusto!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      oggi ho provato la calf in piedi, ma per sentir tirare i polpacci a dovere ho dovuto caricare la multipower come un criminale... avevo lo stepper che scricchiolava ad ogni flessione...
                      Mi ha fatto sorridere quello che la usava prima di me:"Ti do una mano a scaricarla?"

                      NO, no, lascia cosi'... e ho aggiunto...

                      ma secondo voi quanto peso sentite tra bilancere e la rotaia? tra cuscinetti e molleggi non e' che si capisca molto... la mia e' stranissima, da scarica la tiri su con due dita, ma se prende velocita' il peso lo senti... boh...

                      Commenta


                        #12
                        Ciao a tutti!scusate,ma se invece si volessero diminuire?

                        Commenta


                          #13
                          calf press in piramidale 20-15-12-10-8-8... finchè non smettono di muoversi

                          Commenta


                            #14
                            Calf alla leg press e calf in piedi al macchinario.
                            Diario Di Impact

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎