come da titolo,e se volete specificate la frequenz settimanale, le serie e le ripetizioni.
che esercizi eseguite x sviluppare i polpacci?
Collapse
X
-
Ho votato la prima,anke se veramente faccio solo calf in piedi,niente calf da sedutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
la calf machine della mia palestra "mi viene piccola" (65kg) e con gli esercizi al multipower da seduto mi vengono i lividi sopra le ginocchia...
E' una soluzione un po' sbagliata ma uso la leg press, sollevando l'ultimo tratto tutto di polpacci...
Il calf in piedi al multipower lo ritengo una str... ma vedo in molti secchi che lo fanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiola calf machine della mia palestra "mi viene piccola" (65kg) e con gli esercizi al multipower da seduto mi vengono i lividi sopra le ginocchia...
E' una soluzione un po' sbagliata ma uso la leg press, sollevando l'ultimo tratto tutto di polpacci...
Il calf in piedi al multipower lo ritengo una str... ma vedo in molti secchi che lo fanno...
I calf in piedi al mp ti permettono di nn preoccuparti della stabilizzazione del caricoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiola calf machine della mia palestra "mi viene piccola" (65kg) e con gli esercizi al multipower da seduto mi vengono i lividi sopra le ginocchia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioperchè sbagliata, forse meno efficace....se non altro ti alleni in scarico di colonnasigpic
Commenta
-
-
oggi ho provato la calf in piedi, ma per sentir tirare i polpacci a dovere ho dovuto caricare la multipower come un criminale... avevo lo stepper che scricchiolava ad ogni flessione...
Mi ha fatto sorridere quello che la usava prima di me:"Ti do una mano a scaricarla?"
NO, no, lascia cosi'... e ho aggiunto...
ma secondo voi quanto peso sentite tra bilancere e la rotaia? tra cuscinetti e molleggi non e' che si capisca molto... la mia e' stranissima, da scarica la tiri su con due dita, ma se prende velocita' il peso lo senti... boh...
Commenta
-
-
Commenta