Corsa e nike+ sportband

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bepis
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Corsa e nike+ sportband

Ciao a tutti ragazzi...so ke forse nn e' il forum adatto x parlare di corsa ma ultimamente visto che cardio da fare ne ho parecchio x scalare la panza mi "diverto" a correre sui 50 min sempre in fascia cn il cardiofreq. e arrivo a fare 8 km...ora x spronarmi un altro po' ho acquistato il bracciale nike+ sportband x ki nn lo conoscesse:

Cmq volevo sapere se ce' qualcuno che lo utilizza e cosa ne pensa...la mia prima impressione mi sta lasciando deluso visto che ho fatto 8 km e me ne segna appena 3,34 e la media e' sballata sicuramente...penso si debba calibrare allora ho fatto una camminata a ritmo costante per 400 metri come scritto nel sito nike+ ma poi andando su impostazioni/scheda calibrazione dal nike utility risulta : "Impossibile trovare passeggiate utili per la calibrazione..." e la stessa cosa x il riquadro corsa...spero nel vostro aiuto
  • enfanterible974
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

nike sportband

io ce l ho e lo uso da un paio di mesi,sono anche iscritto al sito apposito della nike coach...è molto carino e comodo..anke come precisione sono migliori quelli professionali tipo Polar..ma certo per 59 euro ci puoi stare...ah...l unico neo...non pensate funzioni bene col sensore deltro il calzino..ci vogliono le scarpe nike della linea +...a meno chè non vi armiate di saldatore a stagno e inseriate i sensore all interno del neoprene della scarpa.. ciaoooo

Commenta

• enfanterible974
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ah..per calibrarlo non devi esser connesso ad internet quando inserisci il pennino,altrimenti la corsa te la scarica..cmq è tarato a 0.90 mt a passo..e nn ti consente di fare modifike troppo grandi da quel ke rileva..come tutti i contapassi standard..cerca,se non usi le apposite scarpe di mettere il sensore di fianco al plantare..se lo metti troppo dietro segna di più..troppo avanti di meno... ariciao

Commenta

Working...
      X