Vi scrivo per sape perkè dp allenamenti intensivi i miei addominali nn li sento più...nn fanno più male...nn è che nn li sto allenando correttamente,o è il muscolo ke nn mi fa +male perkè è allenato
Addominali Dubbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioVi scrivo per sape perkè dp allenamenti intensivi i miei addominali nn li sento più...nn fanno più male...nn è che nn li sto allenando correttamente,o è il muscolo ke nn mi fa +male perkè è allenato
-
-
Originariamente Scritto da Bodyscorpion Visualizza MessaggioNon è ne la prima ne la seconda, nn sempre c'è correlazione tra i doms e il corretto allenamento...Cmq se è molto ke fai la stessa rotine per l'addome il muscolo tende ad abituarsi allo stesso movimento e sono piu rari i doms post allenamento....
-4x20 alla macchina per addominali
-3x25sit up inverso
-3x20 addominali braccia-gambe
BAsta'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioQuindi significa ke nn serve a nnt se nn mi fanno male giusto?io cmq faccio questo:
-4x20 alla macchina per addominali
-3x25sit up inverso
-3x20 addominali braccia-gambe
BAsta'?
Commenta
-
-
INFatti pensavo di caricare un pò di più cn la macchina per gli addominali,e poi scusa se ti disturbo ho l'ultima domanda:sto facendo anke massa e gli addominali si sono un pò offuscato ma nn dal grasso,mi sembra ke siano calati...gl iaddominali essendo ankessi in amssa nn dovrebbrero vedersi,visto ke il muscolo si ingrossa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioINFatti pensavo di caricare un pò di più cn la macchina per gli addominali,e poi scusa se ti disturbo ho l'ultima domanda:sto facendo anke massa e gli addominali si sono un pò offuscato ma nn dal grasso,mi sembra ke siano calati...gl iaddominali essendo ankessi in amssa nn dovrebbrero vedersi,visto ke il muscolo si ingrossa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyscorpion Visualizza MessaggioSe sei in massa sicuramente mangerai di piu perche senno massa nn si mette e mangiando di piu si mette anche un po di grasso....quello ke dici tu sara sicuramente un velo di grasso ke ricopre l'adfdome.....ma se fai massa lo devi pur accettare....nn penso ke siano calati perche cmq siali alleni pero nn posso darti una risposta ceta perche nn ti ho visto realmente...la mia è un ipotesi...
Commenta
-
-
Se vuoi fare massa secondo me devi pensare sola alla massa cardio al minimo solo per una questione "salutistica"se ti piace(io ad esempionn lo faccio mai in massa perche lo odio....mangia e spingi perche nn sei ancora h/p quindi penso tu sia magro....poi regolati tu con lo specchio...solo tu puoi sapere dove vuoi arrivare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioHai ragione...però perdere la forma fisica x fare massa un pò mi disturba...anche perkè i miei addominali nn è la solita tartaruga da 6 ma è da 4!cosa molto strana nn ho ankora capito il motivo però boh...
Commenta
-
-
Gli inferiori sono in quella zona dove si accumula più adipe,quindi ti potrà sembrare ke siano meno sviluppati perchè sono un pò più coperti rispetto agli abs superioriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
No,nn serve fare più serie di quelle ke fai x farli crescere,fai già tanti esercizi per gli abs.
Gli abs sono muscoli cme gli altri,basta allenarli una o due volte a settimana con uno o due esercizi alla volta,3 /4 serie da 15 / 20 rep e sei a posto,ricorda inoltre ke sono muscoli stabilizzatori molto importanti e ke li usi indirettamente anke in molti altri eserciziMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta