Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spinning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Lo spero proprio anche perchè di rimpacchettarla e spedirla non mi va davvero

    Commenta


      #17
      Mmmm ma sul manuale non c'è scritto niente a riguardo della manutenzione ? Sulla catena solitamente ci si può mettere un pò di grasso, mentre sulle pastiglie dei freni io ci metto un pò di olio al silicone. Cmq anche la mia non è totalmente silenziosa, un pò di rumorino lo fà.

      Ma il tuo è sopportabile ?
      La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

      Commenta


        #18
        Si si, è sopportabile. Solo che mi mi sembra come se durante la pedalata ci sia un leggerissimo "gioco" non so se mi spiego , ma proprio leggerissimo.

        Commenta


          #19
          Mi si è allentata la catenaaaaaa. Siccome mi stavo allenando c'ho pedalato un pochino poi mi sono fermato. Il volano ruotava sbicentrato. Dite che basta tirare la catena? O è il caso di mandarla indietro?

          Commenta


            #20
            Richiamalo e spiegagli il problema. Io direi di rimandargliela subito e di fartela cambiare se puoi

            Commenta


              #21
              Si credo che farò così. Ho provato a sistemarla ma niente da fare. Non riesco a togliere quel maledetto copri catena. Sapete dirmi come si fa?

              Commenta


                #22
                ciao,ho letto tutto il tuo 3d...un consiglio spassionato (faccio spinning da un anno in palestra).so che come spesa e' differente pero' con i soldi con cui hai pagato la bici puoi fare un anno di spinning in palestra (almeno nella mia e' cosi) che e' molto meglio che farlo a casa......in gruppo con un istruttore.....e' tutta un altra cosa.......

                Commenta


                  #23
                  Ciao, faccio l'istruttore di spinning da 7 o 8 anni, ho pedalato su taaaaante bici, purtroppo anche su ste turner...
                  Per una palestra sono ASSOLUTAMENTE inadeguate!!!
                  Per casa forse un po' reggono...
                  Mi dispiace!

                  Poi mi aggiungo al consiglio di farti un bell'abbonamento in palestra, che è tutta un'altra cosa!
                  http://allenamentonochiacchiere.myblog.it

                  "La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎