Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tettine di grasso :come bruciarle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tettine di grasso :come bruciarle?

    buona sera a tutti!
    come posso ridurre le mie "tettine" di grasso?
    sono di solo grasso, e di qst ne sn sikuro, visto ke ho fatto la visita endocrilologica da un endocrinologo.
    ekko i miei dati:
    16 anni, altezza 176cm ,peso 88kg ( ho già perso+ di una trentine di chili).
    103 cm di vita, 17cm di polso

    Grazie in anticipo x i consigli

    #2
    Quando ero al liceo avevo un compagno di classe molto grasso che, dopo aver seguito una dieta specifica ed essere andato in palestra per circa 8 mesi, alla fine dell'anno scolastico si ritrovò con il tuo stesso problema, aveva degli accumuli di grasso notevoli in punti particolari del corpo, soprattutto le "tettine". Per eliminarlo lui ricorse all'intervento chirurgico ma solo perchè si rese conto, dopo referto medico, che quello era grasso morto difficilmente eliminabile con l'allenamento e la dieta (lo conoscevo da almeno 10 anni e lo avevo sempre visto grasso), ma lui comunque era già dimagrito parecchio e portava una 46-48.
    Dal tuo peso sembrerebbe che il grasso sia ancora presente anche in altri punti del corpo, non sono un esperto, ma qualche giorno fa ho letto questo articolo molto interessante: http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/003grloc.htm

    Puoi dare un'occhiata
    Last edited by straccio_revenge; 16-06-2008, 22:52:02.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      io ho lo stesso problema ma sopratutto al giro vita x intenderci ai fianki e dv ci dovrebbero esse gli addominali bassi! sono alto 1.74 e peso 75 kili. dovrei perdere 8 kili ma è sicuro ke potrei togliere del tutto il grasso? oppure dovrei fare il medesimo intervento?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Quando ero al liceo avevo un compagno di classe molto grasso che, dopo aver seguito una dieta specifica ed essere andato in palestra per circa 8 mesi, alla fine dell'anno scolastico si ritrovò con il tuo stesso problema, aveva degli accumuli di grasso notevoli in punti particolari del corpo, soprattutto le "tettine". Per eliminarlo lui ricorse all'intervento chirurgico ma solo perchè si rese conto, dopo referto medico, che quello era grasso morto difficilmente eliminabile con l'allenamento e la dieta (lo conoscevo da almeno 10 anni e lo avevo sempre visto grasso), ma lui comunque era già dimagrito parecchio e portava una 46-48.
        Dal tuo peso sembrerebbe che il grasso sia ancora presente anche in altri punti del corpo, non sono un esperto, ma qualche giorno fa ho letto questo articolo molto interessante: http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/003grloc.htm

        Puoi dare un'occhiata
        Grazie per l'articolo...
        l'ho letto e devo dire ke è molto convincente.
        Soltanto che 68kg per un ragazzo Robusto cm me sono davvero troppo poki

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cutler Visualizza Messaggio
          io ho lo stesso problema ma sopratutto al giro vita x intenderci ai fianki e dv ci dovrebbero esse gli addominali bassi! sono alto 1.74 e peso 75 kili. dovrei perdere 8 kili ma è sicuro ke potrei togliere del tutto il grasso? oppure dovrei fare il medesimo intervento?
          Nell'articolo che ho messo prima in breve si spiega come alcune persone abbiano una tendenza ad accumulare grasso in alcune parti del corpo piuttosto che uniformemente, questi soggetti tendono a focalizzare i loro sforzi proprio in quei punti (con le famose pancere dimagranti, l'elettrostimolazione, la sauna...) in realtà (e qui può intervenire l'esperto) l'unico modo per sgrassare in quei punti è adottare un regime alimentare equilibrato e corretto (ipocalorico) che, unito ad un'attività fisica regolare, possa ridurre il grasso in tutto il corpo, comprese quelle zone, sempre che non si tratti di grasso morto (fai un ricerca su questo forum, o guarda qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=167766). Non pensare alla chirurgia, è tutto relativamente... semplice (a parole, poi subentrano la reale voglia di cambiare e la disposizione al sacrificio)

          Comunque lascio la parola agli esperti.
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #6
            Scusate raga ma come si fa a capire se è grasso morto o "vivo"?

            Commenta


              #7
              dovresti scendere a 70kg secondo me......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                Scusate raga ma come si fa a capire se è grasso morto o "vivo"?
                Nessuno mi sa rix?

                Commenta


                  #9
                  eh interesserebbe anche a me... da piccolo sono stato parecchio sovrappeso, ai limiti dell'obesità, anzi probabilmente anche obeso per un breve periodo, ed ora mi sembra di fare una fatica immane a togliere questo grasso sulla pancia...

                  Se penso alla differenza abissale fra la qualità dell'alimentazione e l'attività fisica di ora e del passato, non mi riesco a spiegare come mai non c'è verso di calare di bf

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                    Nessuno mi sa rix?
                    Fai una battuta parecchio simpatica e vedi se ride..
                    comunque hai dato un occhiata a google? mi sembra di averle trovate un paio di pagine.. dai un occhiata non costa niente!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Nell'articolo che ho messo prima in breve si spiega come alcune persone abbiano una tendenza ad accumulare grasso in alcune parti del corpo piuttosto che uniformemente, questi soggetti tendono a focalizzare i loro sforzi proprio in quei punti (con le famose pancere dimagranti, l'elettrostimolazione, la sauna...) in realtà (e qui può intervenire l'esperto) l'unico modo per sgrassare in quei punti è adottare un regime alimentare equilibrato e corretto (ipocalorico) che, unito ad un'attività fisica regolare, possa ridurre il grasso in tutto il corpo, comprese quelle zone, sempre che non si tratti di grasso morto (fai un ricerca su questo forum, o guarda qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=167766). Non pensare alla chirurgia, è tutto relativamente... semplice (a parole, poi subentrano la reale voglia di cambiare e la disposizione al sacrificio)

                      Comunque lascio la parola agli esperti.
                      dieta e sacrificio...quando sarai troppo magro e le tettine saranno ancora li allora devi porti il problema....non voglio scoraggiarti ma ora non puoi capire se andranno via o rimarrano li per sempre.....cmq dieta ipocalorica fatta bene e allenamento aerobico e anaerobico

                      Commenta


                        #12
                        Mi disp raga ma nn sto riuscendo a trovare niente su internet, potete dirmi qualcosa voi, o postarmi qualche link?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                          Mi disp raga ma nn sto riuscendo a trovare niente su internet, potete dirmi qualcosa voi, o postarmi qualche link?
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          dieta e sacrificio...quando sarai troppo magro e le tettine saranno ancora li allora devi porti il problema....non voglio scoraggiarti ma ora non puoi capire se andranno via o rimarrano li per sempre.....cmq dieta ipocalorica fatta bene e allenamento aerobico e anaerobico
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            dieta e sacrificio...quando sarai troppo magro e le tettine saranno ancora li allora devi porti il problema....non voglio scoraggiarti ma ora non puoi capire se andranno via o rimarrano li per sempre.....cmq dieta ipocalorica fatta bene e allenamento aerobico e anaerobico

                            Risposta da manuale, non saprei proprio cos'altro aggiungere.
                            Probabilmente consuma oggi e consuma domani se ne andranno via un po' alla volta. Tu brucia e vedrai che se ne vanno via

                            LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎