Domanda e saluto :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doppio
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda e saluto :D

Ciao a tutti è il mio primo post

Ho deciso di aprire qui la discussione perchè racchiude varii argomenti e non sapevo precisamente dove metterla

Il fatto è questo:Fino a un anno e mezzo fà praticavo sala pesi e cardio kick boxing.Dopo questo tempo di inattività fisica dovuta a varie cose (non problemi fisici per fortuna) ho "accumulato" un bel po' di "ciccia"

Fatto sta che mi ritrovo meglio a livello fisico-estetico con questo accumulo di massa.

La domanda è: posso aggiustare il mio fisico togliendo grasso inutile (insomma la cosiddetta pancia) e mettere massa così da non dimagrire troppo?In caso come?

O devo tornare un grissino?

Premetto che sono ignorante in materia

Grazie a tutti in anticipo
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

ma ora stai facendo pesi?

Commenta

• Doppio
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Attualmente no,sono ancora nella "pausa"

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

per perdere pancia e mantenere massa devi allenarti mi pare più che ovvio amico

Commenta

• Doppio
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          per perdere pancia e mantenere massa devi allenarti mi pare più che ovvio amico

Ovvio

Ma vorrei qualche consiglio sull'alimentazione,amici mi hanno consigliato di mangiare TANTA carne

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40476
            • 1,288
            • 1,309
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
            Ovvio

Ma vorrei qualche consiglio sull'alimentazione,amici mi hanno consigliato di mangiare TANTA carne
            mangiare TANTA carne non serve a niente, ci vuole una dieta equilibrata

ti consiglio di aprire un thread in dieta ed alimentazione, dove posterai i tuoi dati (età, altezza e peso) e la dieta che segui attualmente (basilare altrimenti non ti si potrà dare nessun consiglio)

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Ovvio

quoto ciò che ti ha detto Luna,anche perchè c'è la sezione Dieta e Alimentazione per l'allenamento invece continua pure questo 3ed cosi da non doverne aprire altri

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                mangiare TANTA carne non serve a niente, ci vuole una dieta equilibrata

ti consiglio di aprire un thread in dieta ed alimentazione, dove posterai i tuoi dati (età, altezza e peso) e la dieta che segui attualmente (basilare altrimenti non ti si potrà dare nessun consiglio)

Cmq benvenuto
                One step closer...

Commenta

• Doppio
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie per le risposte intanto posterò su dieta e alimentazione (che la mia fà schifo!)

Commenta

• elpuma
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 549
                    • 12
                    • 16
                    • Milano
                    • Send PM

Ciao a tutti è il mio primo post

Ho deciso di aprire qui la discussione perchè racchiude varii argomenti e non sapevo precisamente dove metterla

Il fatto è questo:Fino a un anno e mezzo fà praticavo sala pesi e cardio kick boxing.Dopo questo tempo di inattività fisica dovuta a varie cose (non problemi fisici per fortuna) ho "accumulato" un bel po' di "ciccia"

Fatto sta che mi ritrovo meglio a livello fisico-estetico con questo accumulo di massa.

La domanda è: posso aggiustare il mio fisico togliendo grasso inutile (insomma la cosiddetta pancia) e mettere massa così da non dimagrire troppo?In caso come?

O devo tornare un grissino?

Premetto che sono ignorante in materia

Grazie a tutti in anticipo

- DIETA
                    - ALLENAMENTO
                    - RIPOSO

Sono le tre parole magiche per tornare in forma. Io uso l'anacronimo DAR... una è il complemento dell'altra.
                    Aggiustati la dieta, allenati coi pesi, e riposa il dovuto...
                    Inizia ad andare nella sezione dieta, posta come mangi e vedi che probabilmente qualcosa da sistemare ce l'hai... poi pian pianino vedi che le cose miglioreranno
                    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

Working...
                    X