Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tuttiii!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tuttiii!!

    ciao a tutti..... intanto complimenti per il forum che e davvero completo di tante cose molto utile. volevo chiedervi dei consigli su come allenarmi...
    come posso partire ad allenarmi a casa per aumentare la massa muscolare visto che sono piuttosto magro e vorrei diventare piu muscoloso??? tenete in considerazione che sono nuovo di qui percio non ho molta esperienza sui nomi degli esercizi, perdonatemi gia ora per tutte le volte che vi chiederò la spiegazione di qualcosa di banale, a casa come attrezzature ho una panca normale della "fassi" poi ho due manubri da 4kg, un bilanciere cui posso montare due pesi da 5kg e altri due da 1kg. ecco questo e tutto quello di cui dispongo. vi ringrazio in anticipo aspetto vostra risposta

    #2
    Originariamente Scritto da d-tech89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..... intanto complimenti per il forum che e davvero completo di tante cose molto utile. volevo chiedervi dei consigli su come allenarmi...
    come posso partire ad allenarmi a casa per aumentare la massa muscolare visto che sono piuttosto magro e vorrei diventare piu muscoloso??? tenete in considerazione che sono nuovo di qui percio non ho molta esperienza sui nomi degli esercizi, perdonatemi gia ora per tutte le volte che vi chiederò la spiegazione di qualcosa di banale, a casa come attrezzature ho una panca normale della "fassi" poi ho due manubri da 4kg, un bilanciere cui posso montare due pesi da 5kg e altri due da 1kg. ecco questo e tutto quello di cui dispongo. vi ringrazio in anticipo aspetto vostra risposta
    Gli attrezzi che hai ed in particolar modo la ghisa non sono assolutamente sufficienti.Fatti un giro nella sezione "home gym"
    One step closer...

    Commenta


      #3
      Io mi alleno da 12 anni a casa e la priorità va data prima di tutto alla sicurezza quindi attenzione alla tecnica degli esercizi sopratutto quelli in carico di colonna ( io li ho evitati quasi tutti ) secondo tanta pazienza e terzo non comprare le riviste di tizi alti un mt e 80 per 130 kg con il 5% di grasso corporeo... se vuoi farti una cultura e spendere qualche soldo comprati "l'alimentazione vincente" del professor roberto calcagno e alcuni testi di tudor bompa sulla periodizzazione degli allenamenti; mi sembrano interessanti il sito della nabba italia e il sito body-shop.it dove nelle domande e risposte troverai degli utili spunti
      Buoni allenamenti

      Commenta


        #4
        Segnati in palestra, almeno all'inizio. Se poi vedi che ti piace e non vuoi cmq continuare ad andare in palestra, fatti una home-gym seria. All'inizio comunque è meglio andare in palestra, per una serie di motivi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎