Ciao a tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturmunddrang
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, scrivo da Roma ed ho 45 anni.
    Vi leggo da qualche tempo, anche se in maniera molto discontinua ed ho deciso di partecipare un po' piu' attivamente al forum.
    Sono un neofita, avendo iniziato a fare allenamento con i pesi da circa 2 mesi, di cui il primo a casa da solo.
    Ho iniziato per contrastare l'effetto di "ammosciamento" dovuto alla dieta dimagrante (Zona) che ho iniziato in gennaio e che, insieme ad un bel po' di cyclette casalinga (prima di iscrivermi in palestra ero arrivato a 45 min. x 4 65%-75% della FCM) mi ha permesso di arrivare da 96 kg agli attuali 79,5.

Vado in palestra 3 volte a settimana, sempre con grande motivazione, che spero di non perdere! Ho iniziato con una scheda che il mio istruttore ha definito abbastanza "blanda" ma che a suo giudizio era l'unica possibile dato il mio passato da pantofolaio convinto (non entravo in una palestra/piscina da 12 anni!).

Un saluto a tutti!

Sturm und Drang
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Benvenuto, complimenti per la perdita di peso
    One step closer...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Benvenuto
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da sturmunddrang Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, scrivo da Roma ed ho 45 anni.
        Vi leggo da qualche tempo, anche se in maniera molto discontinua ed ho deciso di partecipare un po' piu' attivamente al forum.
        Sono un neofita, avendo iniziato a fare allenamento con i pesi da circa 2 mesi, di cui il primo a casa da solo.
        Ho iniziato per contrastare l'effetto di "ammosciamento" dovuto alla dieta dimagrante (Zona) che ho iniziato in gennaio e che, insieme ad un bel po' di cyclette casalinga (prima di iscrivermi in palestra ero arrivato a 45 min. x 4 65%-75% della FCM) mi ha permesso di arrivare da 96 kg agli attuali 79,5.

Vado in palestra 3 volte a settimana, sempre con grande motivazione, che spero di non perdere! Ho iniziato con una scheda che il mio istruttore ha definito abbastanza "blanda" ma che a suo giudizio era l'unica possibile dato il mio passato da pantofolaio convinto (non entravo in una palestra/piscina da 12 anni!).

Un saluto a tutti!

Sturm und Drang
        ciao, benvenuto e complimenti per i risultati ottenuti finora. Posta la scheda. Il fatto che sia "blanda" è un bene al momento.

Commenta

• yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

Topic postato due volte.Si continua nell'altra sezione
          One step closer...

Commenta

Working...