Salve a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sniper90
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 9

    Salve a tutti!

    Salve a tutti io sono nuovissimo di questo forum e vorrei subito porvi un paio di favori diciamo
    Ho 18 anni sono alto 1.80m e peso circa 76 kg
    vi dico subito che non faccio nulla dalla mattina alla sera anche se fino all'anno scorso 3-4 mesi all'anno li dedicavo alla palestra...quindi un minimo di "fisico" possiamo dire che ce l'ho Quindi visto che mi sono iscritto in una palestra da poco vorrei chiedervi se potevate farmi la cosiddetta "scheda" e se volete anche un consiglio sull'acquisto di prodotti che mi aiutino a svolgere l'attività...So che inizialmente sarebbe meglio dimagrire per poi aumentare la massa[almeno cosi mi hanno detto ] quindi do la parola a voi espertissimi!! e grazie in anticipo!
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682

    #2
    Ciao Sniper90! Senti, da regolamento non si possono fare schede da 0. Però puoi andare nella sezione "allenamento", cercare una scheda che ti piace e poi postarla qui così possiamo fare in modo di sistemarla e adattarla alle tue esigenze.
    Il tuo discorso che prima sarebbe meglio dimagrire non è per forza vera. Si può anche partire subito a fare massa per poi fare definizione in seguito. Però effettivamente, per apprezzare meglio i risultati, uno snellimento sarebbe meglio. Comunque fa come ti ho detto. Prendi una scheda che ti piace e mettila qui, poi la aggiustiamo insieme.
    Altra cosa assai fondamentale: devi costruire un piano alimentare da seguire. Anche qui non si può prescrivere diete da 0, ma tu ci dici come mangi e noi vediamo di dirti cosa va bene e cosa va male.

    Commenta

    • yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238

      #3
      Originariamente Scritto da sniper90 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti io sono nuovissimo di questo forum e vorrei subito porvi un paio di favori diciamo
      Ho 18 anni sono alto 1.80m e peso circa 76 kg
      vi dico subito che non faccio nulla dalla mattina alla sera anche se fino all'anno scorso 3-4 mesi all'anno li dedicavo alla palestra...quindi un minimo di "fisico" possiamo dire che ce l'ho Quindi visto che mi sono iscritto in una palestra da poco vorrei chiedervi se potevate farmi la cosiddetta "scheda" e se volete anche un consiglio sull'acquisto di prodotti che mi aiutino a svolgere l'attività...So che inizialmente sarebbe meglio dimagrire per poi aumentare la massa[almeno cosi mi hanno detto ] quindi do la parola a voi espertissimi!! e grazie in anticipo!
      Fai un search e posta una scheda
      One step closer...

      Commenta

      • sniper90
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 9

        #4
        Grazie mille per le informazioni postero al piu presto la mia scheda e la mia alimentazione...Ciao a presto

        Commenta

        • BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917

          #5
          Originariamente Scritto da sniper90 Visualizza Messaggio
          Grazie mille per le informazioni postero al piu presto la mia scheda e la mia alimentazione...Ciao a presto
          ciao sniper,mi dispiace ma gli altri hanno dimenticato di comunicarti il regolamento di questo forum-ogni volta che apri un 3d devi ricaricare di 50 euro la postepay di ogni utente che ti risponde,oppure sarai perseguibile x legge,nei nostri profili trovi tutti i dati necessari x effettuare il pagamento.






          xcio' regolati di conseguenza
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta

          • debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682

            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            ciao sniper,mi dispiace ma gli altri hanno dimenticato di comunicarti il regolamento di questo forum-ogni volta che apri un 3d devi ricaricare di 50 euro la postepay di ogni utente che ti risponde,oppure sarai perseguibile x legge,nei nostri profili trovi tutti i dati necessari x effettuare il pagamento.
            Ahahahahahah

            Commenta

            • yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238

              #7
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              ciao sniper,mi dispiace ma gli altri hanno dimenticato di comunicarti il regolamento di questo forum-ogni volta che apri un 3d devi ricaricare di 50 euro la postepay di ogni utente che ti risponde,oppure sarai perseguibile x legge,nei nostri profili trovi tutti i dati necessari x effettuare il pagamento.






              xcio' regolati di conseguenza
              One step closer...

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information