secondo voi questo step seve a qualcosa ho è sl 1 spreco d soldi?ciao baci
step
Collapse
X
-
no, è come camminare sul posto in casa in fondo. Oltretutto è asociale e noiosissimo. Credo che sta roba abbia il maggior tasso di dropout in assoluto. Lo usi un paio di volte e poi mai più. E oltretutto non può neppure essere usato da attaccapanni dopo. Soldi buttati, fidati. Compra i pattini piuttosto, se già non li hai
Commenta
-
-
io l'ho regalato alla mia ragazza e posso dire che serveanche se partiva già da una buona base
scherzi a parte lo trovi per 30-35 euro, può servire a qualcosa ma se puoi vai a correre etc.. la mia ragazza lo usa quando studia..ripete facendo quella cosa.. come se io facessi panca ripetendo diritto commerciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiopero se fatto con continuità serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio l'ho regalato alla mia ragazza e posso dire che serveanche se partiva già da una buona base
scherzi a parte lo trovi per 30-35 euro, può servire a qualcosa ma se puoi vai a correre etc.. la mia ragazza lo usa quando studia..ripete facendo quella cosa.. come se io facessi panca ripetendo diritto commerciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ne capisci una mazza di rapporti interpersonali. Alle ragazze/mogli va regalata roba che serve a te, non a loro. Devo dirti sempre tutto io cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioma si riesci a stare in equilibrio x 30 min d fila?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiospreco di soldi. Soprattutto ora, con le belle giornate. Fatti una camminata o una pattinata.One step closer...
Commenta
-
-
La mia ragazza ne ha comprato uno uguale (cambia solo il colore) dopo che io le ho espressamente detto che è una boiata asociale per persone che non hanno voglia di andare a correre. Le ho spiegato che mettersi a sudare dentro casa guardando la televisione è proprio l'antisport per eccellenza. Andare a correre nel fresco di un parco, con altra gente intorno che condivide la tua esperienza, avendoci anche il fisico impegno di "dover andare a correre" ti porta sicuramente a risultati migliori, a continuare l'attività per maggior tempo e a dedicarci più impegno.
Detto tutto questo, che ha fatto la mia ragazza?
HA COMPRATO LO STEP. Che testa di minchia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioLa mia ragazza ne ha comprato uno uguale (cambia solo il colore) dopo che io le ho espressamente detto che è una boiata asociale per persone che non hanno voglia di andare a correre. Le ho spiegato che mettersi a sudare dentro casa guardando la televisione è proprio l'antisport per eccellenza. Andare a correre nel fresco di un parco, con altra gente intorno che condivide la tua esperienza, avendoci anche il fisico impegno di "dover andare a correre" ti porta sicuramente a risultati migliori, a continuare l'attività per maggior tempo e a dedicarci più impegno.
Detto tutto questo, che ha fatto la mia ragazza?
HA COMPRATO LO STEP. Che testa di minchia!anche la mia ragazza lo fa in casa,davanti alla tv..che ci vuoi fare, non sono mica come noi
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche la mia ragazza lo fa in casa,davanti alla tv..che ci vuoi fare, non sono mica come noi
...
Commenta
-
Commenta