Smagliature E Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoykissGirl
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 369
    • 49
    • 11
    • Send PM

Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
    bè le sedute col laser magari funzionano ma nn me le posso proprio xmettere ora come ora...
    cmq ho sempre sentito ke eliminarle definitivamente è praticamente impossibile..bo..vabè...me le tengo, mi affeziono..darò anche dei nomi una x una..grrrrr

[grazie della risp ]
    Ma non so quanto costino di preciso,pero se parti gia cosi non vai molto lontano...

Magari questo metodo ti interessa:

Le smagliature sono lesioni molto profonde del derma e, per questo, sono considerate alla stregua di vere cicatrici, cioè indelebili. Ma oggi non è più così e, grazie al Trilix, strumento che deve i natali ad dottor Carlo Alberto Pallaoro, è possibile eliminare in modo progressivo la lesione, lasciando la pelle via via più uniforme […]

Almeno cerca di informarti oltre che sul prezzo anche su altri metodi possibili per eliminare questo diffetto cutaneo,non partire sempre in negativo leggendo cio che dicono nel web,creati un po di speranza!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
      Porca vacca...40euro
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ....ma è vero che con l'abbronzatura anche quelle rosse si cicatrizzano e non possono più sparire? me ne uscita una piccola tra spalla e petto
      Io le avevo all'attaccatura tra spalla e pettorale, e con dosi massicce di Rilastil le ho fatte sparire...40 euro non sono pochi ma se vuoi provare a risolvere il problema secondo me ne vale la pena.

Magari erano "fresche" non so se quelle più vecchie sono più difficili o impossibili da far sparire...ma con tutti i soldi che spendiamo in integratori, tentare un mesetto di crema non nuoce sicuro.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
      X