Smagliature E Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EliH8
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 296
    • 7
    • 0
    • Marche
    • Send PM

Smagliature E Massa

visto che x le smagliature poco si può fare, sopratutto se di vecchia data, pensavo se si potesse far fronte al problema, anche solo un pò, gonfiando il muscolo e cercando di tirare il + possibile la pelle...dimagrendo cioè...non so se mi sono spiegata..
    per esempio io dopo alcuni casini alimentari e un dimagrimento fatto male mi ritrovo con ste cavolo di smagliature all'interno del braccio nella parte alta, vicino l'ascella x intenderci..non evidentissime ma le odio in ogni caso!!
    quindi pensavo se si potessero attenuare lavorando molto sul bicipite/tricipite...
    che dite?
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

beh se hai la pelle nn molto elastica mettendo massa muscolare e togliendo grasso troppo velocemente rischi ti peggiorare le smagliature.... io le ho sui fianchi per esempio e qualkuna all'interno del braccio...
    cn l'abbronzatura dovresti nasconderle se nn sono + rosse....
    cmq ci sarà sicuramente qualkuno ke potrà consigliarti meglio

Commenta

• EliH8
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 296
      • 7
      • 0
      • Marche
      • Send PM

per la velocità mi sembra che non ci siano problemi..vado molto a rilento nel dimagrire a quanto pare (purtroppo..o x fortuna in questo caso)
      con l'abbronzatura mi sembra che si vedano anche di + sineramente..bo

grazie comunque

Commenta

• EliH8
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 296
        • 7
        • 0
        • Marche
        • Send PM

......mmmm

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

però in questo modo per "riempire" le smagliature, dovresti avere i braccioni muscolosi, osì da andare a "riempire" la pelle svuotata dal grasso
          se per te a livello estetico non ti importa avere le braccia "grosse" anche se toniche.. fallo.
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Ciao occhi belli..

Tu non puoi avere smagliature di vecchia data, sei giovane! continuando con una dieta equilibrata, con attività fisica (non cercare di riempire la pelle di muscolo!) e tenendo sempre la pelle idratata nei punti dove si presentano le smagliature, usando creme tipo la RILASTIL intensive, puoi far andare via le smagliature o quantomeno diminuirle.
            Io ho avuto il problema oposto, smagliature tra il pettorale e la spalla per aumento rapido della muscolatura e standoci un po' dietro sono sparite.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• EliH8
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 296
              • 7
              • 0
              • Marche
              • Send PM

ciao
              purtroppo ne ho li quand'ero piccina ero un botoletto, poi sono stata male e nel giro di poco tempo sono dimagrita tanto e sono stata senza fare sport o palestra x aaaanni e anni e oltretutto anche mangiando veramente male!! da quella volta ste simpatiche smagliature sono ancora li..
              comunque..rilastil dici? io avevo una crema della collistar ma sono sempre molto diffidente con le creme..infatti quella nn è servita a molto...

Commenta

• EliH8
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 296
                • 7
                • 0
                • Marche
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                però in questo modo per "riempire" le smagliature, dovresti avere i braccioni muscolosi, osì da andare a "riempire" la pelle svuotata dal grasso
                se per te a livello estetico non ti importa avere le braccia "grosse" anche se toniche.. fallo.
                mmm bè dipende quanto grosse ad avere il braccino di una modella rachitica non ci tengo, mi piace vedermi con addosso due muscoletti..xò senza esagerare...vediamo mpò cosa viene fuori..

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                  ciao
                  purtroppo ne ho li quand'ero piccina ero un botoletto, poi sono stata male e nel giro di poco tempo sono dimagrita tanto e sono stata senza fare sport o palestra x aaaanni e anni e oltretutto anche mangiando veramente male!! da quella volta ste simpatiche smagliature sono ancora li..
                  comunque..rilastil dici? io avevo una crema della collistar ma sono sempre molto diffidente con le creme..infatti quella nn è servita a molto...
                  Si RILASTIL intensive, fai un periodo di trattamento un po' intenso e vedi come ti trovi, secondo me è un'ottima crema...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• EliH8
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 296
                    • 7
                    • 0
                    • Marche
                    • Send PM

Porca vacca...40euro

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Si RILASTIL intensive, fai un periodo di trattamento un po' intenso e vedi come ti trovi, secondo me è un'ottima crema...
                      ....ma è vero che con l'abbronzatura anche quelle rosse si cicatrizzano e non possono più sparire? me ne uscita una piccola tra spalla e petto

Commenta

• BoykissGirl
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 369
                        • 49
                        • 11
                        • Send PM

visto che x le smagliature poco si può fare, sopratutto se di vecchia data, pensavo se si potesse far fronte al problema, anche solo un pò, gonfiando il muscolo e cercando di tirare il + possibile la pelle...dimagrendo cioè...non so se mi sono spiegata..
                        per esempio io dopo alcuni casini alimentari e un dimagrimento fatto male mi ritrovo con ste cavolo di smagliature all'interno del braccio nella parte alta, vicino l'ascella x intenderci..non evidentissime ma le odio in ogni caso!!
                        quindi pensavo se si potessero attenuare lavorando molto sul bicipite/tricipite...
                        che dite?

Provato a leggere qui??

Commenta

• EliH8
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 296
                          • 7
                          • 0
                          • Marche
                          • Send PM

si cos'erano e come in teoria si attenuano lo sapevo...solo che mi interessava sapere se si potevano alleviare gonfiando il muscolo e tirando la pelle, quindi lavorando molto coi pesi sulle braccia..ecco tutto..

Commenta

• BoykissGirl
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 369
                            • 49
                            • 11
                            • Send PM

si cos'erano e come in teoria si attenuano lo sapevo...solo che mi interessava sapere se si potevano alleviare gonfiando il muscolo e tirando la pelle, quindi lavorando molto coi pesi sulle braccia..ecco tutto..
                            Penso proprio di no a meno di dover arrivare all'esagerazione nel mettere massa muscolare ma anche in questo caso ne dubito. oltretutto le tecniche estetiche attualmente in uso per certe problematiche del derma hanno come unico difetto il costo ma nella maggiorparte dei casi funzionano alla grande. Qnd io ti consiglio almeno di informarti sui risultati che si possono ottenere con questo tipo di soluzione. Cmq da quello che ho letto dovresti cercare di risolvere il "problema" in modo definitivo,senza star li a pensare di attenuarlo per farlo vedere meno o chissa cos'altro. Ci vuole solo un po di convinzione e "voglia" e vedi che sarà solo un ricordo

p.s: le smagliature sono un problema a livello dermatologico e non centrano nulla con i muscoli.

Commenta

• EliH8
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 296
                              • 7
                              • 0
                              • Marche
                              • Send PM

bè le sedute col laser magari funzionano ma nn me le posso proprio xmettere ora come ora...
                              cmq ho sempre sentito ke eliminarle definitivamente è praticamente impossibile..bo..vabè...me le tengo, mi affeziono..darò anche dei nomi una x una..grrrrr

[grazie della risp ]

Commenta

Working...
                              X