Quei 2 in video sono 2 ***** di mostri...! Boia!
salto della corda
Collapse
X
-
[youtube]3vLpbtGw5L8&hl=en[/youtube]Last edited by catastrophy; 31-05-2008, 02:12:09.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggioCodice HTML:<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3vLpbtGw5L8&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3vLpbtGw5L8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah...
cristo santo il videoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda: ho gia un tappeto di quelli insonorizzanti (Precisamente Questo)che uso come base su cui saltare; mi chiedevo per le scarpe da prendere, visto che devono essere imbottite e confortevoli per evitare i microtraumi, sono meglio quelle da pugile o un paio di scarpe da ginnastica?
Commenta
-
-
secondo voi può darmi dei problemi saltare la corda se + di un anno fa mi sono rotto una caviglia(e ho ancora i chiodi)?? parlo a livello articolareIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Senti con un medico....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSenti con un medico....Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiohai ragione...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il medico mi ha dato via libera x attività già da quasi un anno ma il salto con la corda mi sembra che vada a sforzare proprio le caviglie quindi nn so... sentirò...Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggioil medico mi ha dato via libera x attività già da quasi un anno ma il salto con la corda mi sembra che vada a sforzare proprio le caviglie quindi nn so... sentirò...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioPrendi la corda come per saltarla. Ci sali sopra con i piedi per tenerla ferma.
Poi prendi la misura avvicinando i polsi ai fianchi.
Deve essere leggermente tesa tra MANO PIEDE-PIEDE MANO (Come una V).
Questo è quello che insegna il mio maestro. Poi vedi tu.
Lasciala cadere per terra tenendola per i manici, con questi all'altezza dei fianchi, con le braccia leggermente aperte(gli avambracci non devono essere paralleli al corpo, ma leggermente orientati verso l'esterno).
La corda deve ora cadere a terra e formare QUASI un quadrato a terra, con gli angoli MOLTO smussati.
Questo perchè saltando nel modo giusto la corda, dovete fare in modo che questa colpisca il terreno mentre saltate, e capirete che deve essere per questo un po' "lenta".
Aggiungo inoltre che tutto ciò vale ammesso che si sappia saltare la corda nel modo giusto, che non è cosi ovvio come molti credono.Last edited by Spartaco88; 22-11-2008, 14:56:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAssolutamente no.
Lasciala cadere per terra tenendola per i manici, con questi all'altezza dei fianchi, con le braccia leggermente aperte(gli avambracci non devono essere paralleli al corpo, ma leggermente orientati verso l'esterno).
La corda deve ora cadere a terra e formare QUASI un quadrato a terra, con gli angoli MOLTO smussati.
Questo perchè saltando nel modo giusto la corda, dovete fare in modo che questa colpisca il terreno mentre saltate, e capirete che deve essere per questo un po' "lenta".
Ma pensi che 10 centimetri di allungo cambino qualcosa. Ma cosa dici??
E poi perchè mai dovrebbe colpire il terreno? Chi lo dice?
Io la faccio così veloce, con salti doppi e tripli che il terreno non lo sfioro nemmeno. Quindi sbaglio?
ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta