a ok no io voglio sl avere 1 po d definizione..ma la panca serve sl x i pettorali giusto?che es m consiglieresti al posto della panca?
bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioa ok no io voglio sl avere 1 po d definizione..ma la panca serve sl x i pettorali giusto?che es m consiglieresti al posto della panca?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioma gli squat vanno fatti cl bilanciere o anche a corpo libero?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiom consiglieresti altri esercizi x le cambe contanto che io a casa ho sl manubri e bilanciere...?mentre il cardio potrei farlo anche tt i gg?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
apparte gli scherzi, il salto della corda è un ottimo esercizio aerobico è una rottura di maroni però, e per rispondere alla pancia piatta in un mese e mezzo, tutto è relativo alla condizione da cui parti, l'estate scorsa sono uscito dal periodo di massa troopo tardi e per avere un minimo di addome in evidenza ho fatto una dieta assassina e in 40 giorni ce l'ho fatta ma ho perso anche troppa massa magrasigpic
Commenta
-
Commenta