Petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682
    • 116
    • 19
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
    per aumentere il petto quanti kg x devo mettere sull panca piana avete capito qualcosa spero di si
    Se avevi dei dubbi sulla nostra comprensione, avresti potuto almeno rileggere la tua frase immonda

Comunque non si può rispondere alla tua domanda. Puoi fare 1000 tipi di allenamenti diversi, quindi a seconda di quante serie e quante ripetizioni e dal tipo di allenamento che vuoi fare, si deve scegliere un peso esatto. Per il primo approccio ti consiglio di fare 4 serie da 8 con il massimo che riesci a fare e con pause di 3 min. Ma devi riuscire a capire qual è il massimo che riesci a fare. Alla 4^ serie, all'8^ ripetizione, devi crollare con tutto il bilanciere (non farti del male eh..)

Commenta

• piccola bestia
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 812
      • 31
      • 1
      • Lombardia
      • Send PM

il mio massimo è 23,5 x parte e poi lo sapevo che avevo scritto iua frase immonda
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Innanzitutto impara a contare il peso totale, compreso del peso del bilanciere, perché se per caso ti dovessi allenare con un altro bilanciere devi sapere esattamente quanto dovrai andare a mettere su di ghisa. Poi, il tuo massimo è 23,5 per parte, quindi 47+bilanciere che può variare da 12 a 20, che significa? Che con quel peso riesci a fare un'unica ripetizione e poi crolli? (quello sarebbe il massimale) Oppure quante ripetizioni ci fai prima di crollare? Già se mi rispondi a queste domande posso dirti quanto sarebbe giusto che tu mettessi per ottenere benefici dalla panca. In ogni caso la panca non deve essere l'unico esercizio che farai per il petto, perché sennò l'allenamento non è completo. Con la panca inizi, ma poi altri 2-3 esercizi ce li devi mettere..

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Innanzitutto impara a contare il peso totale, compreso del peso del bilanciere, perché se per caso ti dovessi allenare con un altro bilanciere devi sapere esattamente quanto dovrai andare a mettere su di ghisa. Poi, il tuo massimo è 23,5 per parte, quindi 47+bilanciere che può variare da 12 a 20, che significa? Che con quel peso riesci a fare un'unica ripetizione e poi crolli? (quello sarebbe il massimale) Oppure quante ripetizioni ci fai prima di crollare? Già se mi rispondi a queste domande posso dirti quanto sarebbe giusto che tu mettessi per ottenere benefici dalla panca. In ogni caso la panca non deve essere l'unico esercizio che farai per il petto, perché sennò l'allenamento non è completo. Con la panca inizi, ma poi altri 2-3 esercizi ce li devi mettere..
          nn obbligatoriamento dipende da ke approccio all'allenamento vuole seguire..
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• piccola bestia
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 812
            • 31
            • 1
            • Lombardia
            • Send PM

Greazie della risposta, non capisco una cosa.

Poi, il tuo massimo è 23,5 per parte, quindi 47+bilanciere che può variare da 12 a 20, che significa?

la prima parte è chiara, la seconda parte non la capisco? cosa vogliono dire 12/20
            con 23,5 faccio 2 serie da 4 rip.
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

il mio massimo è 23,5 x parte e poi lo sapevo che avevo scritto iua frase immonda

e hai ben pensato di postarla lo stesso...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Greazie della risposta, non capisco una cosa.

Poi, il tuo massimo è 23,5 per parte, quindi 47+bilanciere che può variare da 12 a 20, che significa?

la prima parte è chiara, la seconda parte non la capisco? cosa vogliono dire 12/20
                con 23,5 faccio 2 serie da 4 rip.

Usi sostanze stupefacenti?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Usi sostanze stupefacenti?
                  One step closer...

Commenta