Ciao a tt io a casa ho 1 vogatore. visto che m rompo a farllo 30 min o 60 min, andrebbe bene se facessi 10 minuti poi 2 o 3 min d pausa, poi ricomincio fino ad arrivare a 30min o 60 min grazie ciao
voga
Collapse
X
-
Ma qual'è il tuo obiettivo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Secondo me meglio la corsa oltre ovviamente ad una corretta alimentazioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tt io a casa ho 1 vogatore. visto che m rompo a farllo 30 min o 60 min, andrebbe bene se facessi 10 minuti poi 2 o 3 min d pausa, poi ricomincio fino ad arrivare a 30min o 60 min grazie ciaoHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Perché l'attivita sportiva deve essere programmata e seria, altrimenti quella che fai è una semplice vibrazione del corpo. Oltretutto, se intensifichi, 45min sono sufficienti, se poi puoi, alterna con almeno una corsa fartleck (fartleck=alla ***** di cane, cioè corri su terreni dissestati, accelleri, decelleri) a settimana.
Quello che differisce tra il fartleck (ripeto, corsa a sentimento o quasi) e la tua proposta è l'intensità dell'allenamento. Il fartleck è intenso ed è uno sforzo psicologico immane, il vogatore leggendo il giornale, peraltro fatto a intervalli, è una vibrazione del corpo appunto. Non sono le pause di per se il problema, è il concetto che c'è dietro che non va bene.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta