Come posso allenarmi per l'ironman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele 123
    Bodyweb Member
    • Apr 2020
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come posso allenarmi per l'ironman

Salve a tutti sono Daniele ho 28 anni e l'anno prossimo dovrei gareggiare per l'ironman
    Mi alleno 6 volte a settimana in e corsa ma vorrei che mi consigliate dei workout da fare per entrambi grazie.
    ​​​​​​

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88027
    • 2,166
    • 2,776
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Hai mai fatto una gara del genere? Da quanto tempo ti alleni e pratichi?
    Hai una disciplina debole fra le tre?
    Ti sei confrontato con altri atleti sulle metodologie di allenamento?

E' uno "sport" molto specifico e gran parte degli allenamenti sono incentrati sullo svolgere le singole specialità,
    Questo poi è il caso dove l'integrazione può fare la differenza.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66017
      • 2,777
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

credo che lunica sia rivolgersi a un preparatore specifico per questa disciplina , poi come diceva sergio alimentazione e integrazione sono fondamentali.
      sull argomento avevo visto qualche video di lui , seguito e collaboratore di un oittimo coach e atleta di trail e ruinning
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
      X