sotto ai pettorali ci sono gli addominali, i pettorali sono divisi in fascia superiore e inferiore se è a quest'ultima che ti riferisci
petto
Collapse
X
-
Immagino (con palla di cristallo) che si riferisca al gran dentato.
Ma io lascerei perdere queste finezze. Come ti è stato detto, ti iscrivi in palestra e vai di multiarticolari.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Ribadisco... Lascia perdere le finezze.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
guardati questo link, questi sono i movimenti con i manubri che comprendono la contrazione del gran dentato(ovviamente quelli dove sulla destra cè il muscolo interressato evidenziato), non ci sono esercizzi specifici ammeno che tu non vada ad influire sulla colonna vertebbrale
sigpic
Commenta
-
-
tattoos visto ke nn ho ancora acquistato 1 Swiss ball, volevo chiederti se x iniziare le croci con manubri le posso fare sul pavimente o se invece nn serve a niente. E poi volevo sapere,io i bicipiti gli alleno abbastanza ma come mai il volume nn aumenta ciao grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiotattoos visto ke nn ho ancora acquistato 1 Swiss ball, volevo chiederti se x iniziare le croci con manubri le posso fare sul pavimente o se invece nn serve a niente. E poi volevo sapere,io i bicipiti gli alleno abbastanza ma come mai il volume nn aumenta ciao grazie
Anche io faccio esercizi a casa ed per i primi tempi, quando nn disponevo di una panca, mi facevo una panca fatta da un comodino + una sedia accostata!!! Che esercizi fai per i bicipiti?
Commenta
-
Commenta