lo so che la diete fa tt!!! ma io volevo sl sapere se il modo in qui lo facevo io andava bn
petto
Collapse
X
-
l'attività cardio non è cumulativa, quindi in teoria il discorso che fai è sbagliato, perchè dovresti tenere un ritmo cardiaco costante, daltra parte se alterni con gli addominale senza troppo periodo di riposo (2 minuti in cui fai anche gli addominali) il discorso che fai va benesigpic
Commenta
-
-
Ciò che dici, Vegeta, è corretto. Tuttavia, come piccola aggiunta, direi che potrebbe addirittura fare una specie di circuito che dovrebbe essere adirittura più efficace.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Quello che hai postato è una "sorta" di circuito...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Dieta. Solo dieta (e un po' di aerobica).sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Compra più ghisa e fai 4x6-8 con un carico che ti permetta di fare 7-9 ripetizioni.
Tieni le cose sul semplice.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Immagino siano i dorsali.
Compri una barra, ti ci appendi e ti tiri su (chin up)...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioa ok c'è l'ho........invece x allenare i muscoli quelli sotto i pettorali ma nn gli addominali o forse sn anche pettorali....scusa la mia ignoranza"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta