allora con la swiss ball che esercizi posso fare x il petto?
petto
Collapse
X
-
Veramente io te li ho già consigliati...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Ma di quale link stai parlando ?
Io ti consigliavo di utilizzare la Swiss esattamente come se utilizzassi una panca. Anzi, ti dirò di più: l'utilizzo della Swiss ball introduce uno scarso equilibrio nell'esecuzione sia di croci che di distensioni che ha un benefico influsso nell'irrobustimento dei muescoli stabilizzatori. Inoltre aumenta la propriocezione.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Che significa ? Non è che la Swiss Ball è il tocca sana, l'esercizio segreto del santo graal.
Altrimenti, vedremo tutti in palestra a fare swiss ball e nel cortile un gran falò di panche...
Ciò che ipertrofizza il petto (detto rozzamente, ma tanto pe' capisse) sono l'utilizzo di pesi PESANTI. Quindi, visto che non puoi/vuoi andare in palestra, aumenta i chili di ghisa dei manubri. Ovviamente il tutto in sicurezza e senza darteli sulle gengive.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
tattoos volevo farti 1 altra domanda, io ho 1 vogatore che serve x fare cardio sl che visto che m scoccio d farlo 30 min o 60 min d fila,volevo chiederti se andava bene farne 10 min poi 2 o 3 min d pausa e poi altri 10 min fino ad arrivare a 30 o 60 min grazie e scusa x il distrurbo
Commenta
-
-
Mmm... cioè tu vuoi sapere se l'utilizzo di un TOTALE di trenta-sessanta minuti può essere lipolitico ?
La risposta è sì. Certo che se poi te magni un porcellino da latte dopo come Obelix, direi di no.
In sintesi: è una questione di calorie bruciate e calorie introdotte sul giorno e su un periodo ampio (mesi).sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
A quale scopo ? Dimagrimento ?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Detto, ridetto e stradetto:
il dimagrimento lo fa la dieta e lo sbilanciamento calorico fra introito e spesa.
Se vuoi fare quello che dici, fallo. Male non fa sicuro.sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta