Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa 30 min al gg x 7 gg????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsa 30 min al gg x 7 gg????

    salve a tutti ,qst è l mio primo post.......
    praticamente da settembre a febbraio sono visibilmente ingrassato,perchè ho smesso di giocare a calcio a causa di maggior inpegno necessario a scuola (D'OH!!!!!)
    ho 17anni , sono alto 1,73 e peso 76 Kg...
    c' chi dice che sono un finto magro,ma non so neanche cosa vuol dire,,,ihihih.
    per quanto riguarda gli arti inferiori sono abbastanza apposto,perchè ho giocato diversi anni a calcio però le cosce sono grosse(non riesco a stringerle con 2 mani...)..
    inoltre ho il "sedere...",per non parlare della pancetta...
    sto correndo da 1 settimana 30 min al gg x 7 gg la mattina presto...
    va bene cosi?????
    se v servono altre informazioni chiedete.magari vi allego mie foto,non so....ditemi voi
    grazie anticipatamente!!!

    #2
    Originariamente Scritto da mikedirnt_ Visualizza Messaggio
    salve a tutti ,qst è l mio primo post.......
    praticamente da settembre a febbraio sono visibilmente ingrassato,perchè ho smesso di giocare a calcio a causa di maggior inpegno necessario a scuola (D'OH!!!!!)
    ho 17anni , sono alto 1,73 e peso 76 Kg...
    c' chi dice che sono un finto magro,ma non so neanche cosa vuol dire,,,ihihih.
    per quanto riguarda gli arti inferiori sono abbastanza apposto,perchè ho giocato diversi anni a calcio però le cosce sono grosse(non riesco a stringerle con 2 mani...)..
    inoltre ho il "sedere...",per non parlare della pancetta...
    sto correndo da 1 settimana 30 min al gg x 7 gg la mattina presto...
    va bene cosi?????
    se v servono altre informazioni chiedete.magari vi allego mie foto,non so....ditemi voi
    grazie anticipatamente!!!
    l'attività cardio (corsa) va sempre bene, solo che la devi interpretare, nel senso che per bruciare grassi piu' velocemente o ti tieni in un range cardiaco detto fascia lipolidica o ricorri a delle hit
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      ricorri a delle hit
      cioè?

      Commenta


        #4
        30 min al giorno tutti i giorni è già un inizio, ma io sono per le cose fatte come si deve. Meglio secondo me 4 volte a settimana ma con sessioni da 1h, dato che correndo non bruci subito grassi, allora le sessioni da 1h sono molto meglio da questo punto di vista.

        Commenta


          #5
          capito,ma per ora gia se provo a fare 40 min x i restanti 3 gg sono tutto rotto...ihih

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mikedirnt_ Visualizza Messaggio
            capito,ma per ora gia se provo a fare 40 min x i restanti 3 gg sono tutto rotto...ihih
            Corri su terreni accidentati? I dolori potrebbero venire da lì se non usi le scarpe giuste o se non sei abituato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
              Corri su terreni accidentati? I dolori potrebbero venire da lì se non usi le scarpe giuste o se non sei abituato.
              O se vai come un dannato..! Andare piano e a lungo.. cercare di fare più km possibili nel tempo a disposizione..

              Commenta


                #8
                no io vado piano,non corro veloce....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                  Corri su terreni accidentati? I dolori potrebbero venire da lì se non usi le scarpe giuste o se non sei abituato.
                  .....
                  corro su strade asfaltate... per quanto riguarda le scarpe credo che ci sia il problema.....ho un paio di rival che non vanno assolutamente bene e un paio di adidas zx runner pero mezo numero piu piccole

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎