Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti, è il mo primo post in questo forum!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti, è il mo primo post in questo forum!!!

    CHIEDO UN FAVORE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI!!!
    Sono un ragazzo di 17 anni e vado in palestra da gennaio, sono circa 4 mesi...faccio sia aerobica che pesi (macchine ed attrezzi) e ho già ottenuto dei risultati evidenti...mi si sono allargate le spalle,si sono ingranditi i pettorali,le gambe, i dorsali, i tricipiti e in particolar modo i bicipiti...ma gli addominali ZERO!!!...eppure ne faccio di esercizi per gli addominali!
    Io, ora, non sono esperto, però ho sentito dire che assume un'importanza fondamentale l'attenersi a delle particolari diete copiosamente proteiche!!!
    In palestra non ci sono attrezzi o macchine per gli addominali e quindi quelli che faccio, li faccio tutti, a corpo libero.
    Ritornando al fatto della dieta...mi sono fatto un giro su internet, qualche ricerca così con google,ma non ho trovato granchè...ho scoperto quindi questo forum, mi sono iscritto, anche perchè credo sia utile e col passare del tempo e dell'esperienza potrei chiedere consigli a chi ne sa più di me e magari, che so, in futuro anche darli agli altri!

    Per questo chiedo...che qualcuno ha qualche buona dieta, provata, testata e funzionante che dia ottimi risultati e me la può GENTILMENTE postare?
    Non però troppo calorica perchè se no divento troppo pesante già peso 70 chili e sono alto solo 1,72 m...
    ...esercizi per gli addominali?

    conoscete qualcosa di lusso?...non so un programma serio, tosto!!!

    Grazie a tutti,
    Frankybanez.

    #2
    postare una dieta ex novo nn si può, posta quella che stai seguendo ora che ti possiamo dare un parere e corregere

    Commenta


      #3