Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bacino troppo grosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bacino troppo grosso

    Ciao ragazzi,volevo esporvi il mio problema,che in pratica è l'opposto di quello che ha redlion86....
    Penso di avere il bacino troppo grosso,quasi da donna,che mi fa sembrare come che ho i fianchi grossi,mentre in realtà non c'è il grasso ai lati,ma solo l'osso,anche perchè sono abbastanza magro...c'è un modo per non avere quell'orribile effetto a clessidra?il fatto è che ho anche le spalle larghe,perciò il tutto viene accentuato...fianchi larghi,poi pancia più stretta e poi busto che si allarga con spalle larghe...visto che il bacino non si può ridurre(dovrei limarmi le ossa,assurdo) cosa posso fare per rendere meno evidente questo effetto antiestetico?oltretutto tra poco arriva l'estate,ed al mare senza maglietta si nota di più
    Last edited by IncredibileBulk; 26-04-2008, 17:20:26.
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    #2
    aumentare il Vshape lavorando sulla schiena.. rematori-stacchi-trazioni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      aumentare il Vshape lavorando sulla schiena.. rematori-stacchi-trazioni
      Come non quotare???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        il fatto è che ho anche le spalle larghe,perciò il tutto viene accentuato...
        il fatto che hai le spalle larghe è solo un bene...si sarebbe accentutao di più se le avessi avute strette no?????

        lavora sul V shape come consigliato da altri, quindi dorsali e deltodi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
          il fatto che hai le spalle larghe è solo un bene...si sarebbe accentutao di più se le avessi avute strette no?????

          lavora sul V shape come consigliato da altri, quindi dorsali e deltodi.
          Grazie ragazzi,mi sto già mettendo sotto con gli esercizi,riaggiornerò per i progressi
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            Come non quotare???
            credo sia la cosa migliore infatti l'ho provato su me stesso e ho avuto risultati incredibili trazioni rulez

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎