Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina sul far tardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandina sul far tardi

    ma fare tardi la sera può danneggiare i muscoli?non parlo tanto di limitarne la crescita..mi basta ke non perdo quel ke ho xkè sapete qst settimana tipo mi son dato alla pazza gioia..nuove compagnie...ragazze...ho fatto a volte le 4 di notte,ieri le 2...cmq cerco di dormire quelle 6 ore...e a dire il vero non mi sento "stanco" anzi son riposato..solo per sapere se ci sono "effetti collaterali" ke non si avvertono e cmq qnd torno a casa il prenanna è fisso:P però...vorrei saperne di più
    Last edited by barbatoantoni; 26-04-2008, 15:33:56.

    #2
    Gli effetti collaterali ci sono se nn riposi abbastanza:se corri da mattina a sera e la notte ti diverti,dormi 5 ore per notte e ti svegli con più sonno e stanchezza di quando sei andato a dormire allora ciò è dannoso,ma uscire la sera nn fa poi così male,ovvio fare le 2 o le 3 tutte le sere può nn essere troppo salutare
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      no vabè ma cmq non è ke mi "diverto"..cioè si stà a parlare,si fa una kiakkiera,si stà con la ragazza..come ora ad esempio ke son tornato e stò qui a pappare la mia philadelphia balance volevo sapere solo se c'è(e se è necessaria) qualke diciamo "strategia" per evitare eventuali perdite di peso..quali ke sò,alzare le kcal,fare una cena più sostanziosa..?

      Commenta


        #4
        ...meno paranoie...goditi la vita...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          ...meno paranoie...goditi la vita...

          Commenta


            #6
            e dici ke non succede niente al fisico?:?

            Commenta


              #7
              anche se succedesse, chiavare e divertirsi dovrebbe venire prima del bodybuilding. Se sei giovane poi non succede niente

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                anche se succedesse, chiavare e divertirsi dovrebbe venire prima del bodybuilding. Se sei giovane poi non succede niente
                ...santo subito...
                sigpic
                ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                questa notte il buio sa parlare
                e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                Commenta


                  #9
                  al fisico fanno male le paranoie e basta...guarda che e' anche una questione di testa la forma fisica.....impegno in palestra e sei a posto
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta


                    #10
                    ora ci manca che per fare bb tocca pure smettere di chiavare...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                      ...meno paranoie...goditi la vita...
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Di domande assurde ne ho sentite tante, però ogni volta c'è qualcosa di cui stupirmi! Ma queste ragazzi sono paranoie incredibili!! Uno può fare tutte le domande che vuole sugli esercizi, l'esecuzione, le serie, ecc perché ovviamente da quello dipende un buon allenamento, ma chiedersi se si può stare fuori fino alle 4 o fino alle 2 *****! E' da malati! Voi pensate che gente come tipo Brad Pitt, non faccia le 5 tutti i giorni scopando come un ossesso con qualunque femmina gli passi per le mani, facendo i festini con Britney Spears e tutti i troioni che ci sono in tv? E Brad Pitt si chiede.. "ma forse il mio fisico ne risente??".." ma forse il fisico ne risente anche.. ma scopare come un animale è una cosa positiva, non una cosa negativa. Se ti alleni come dio comanda, puoi fare gli orari che vuoi, l'importante è dormire e sentirsi riposati!

                        Su quest'ultimo punto ti do un consiglio: io ad aprile-maggio, mi alzavo alle 6, 3 mattine alla settimana per andare in piscina prima di andare a lavoro, ma mi sentivo riposato. Poi ho smesso piscina e ho iniziato palestra la sera, ma tutte le mattine mi alzavo alle 8... allora ho capito che ad aprile-maggio non ero riposato per niente! Cioè, quello che ti voglio dire è che magari ti sembra di essere riposato, ma se provi a dormire di più potresti accorgere che non era così.. In bocca al lupo Brad!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎