salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum...qst è il mio primo post e voglio esporvi il mio problemassa e bacino piccolissimi. qst per me rappresenta un vero e proprio problema poichè nn m piaccio per nnt e assomiglio ad una mazza...potreste darmi qualche consiglio per ridurre al minimo questo problema??con un buon allenamento potrei mettere su un fisico decente?o sarò uno stuzzicadenti a vita?
ossa e bacino troppo piccoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono un nuovo iscritto al forum...qst è il mio primo post e voglio esporvi il mio problemassa e bacino piccolissimi. qst per me rappresenta un vero e proprio problema poichè nn m piaccio per nnt e assomiglio ad una mazza...potreste darmi qualche consiglio per ridurre al minimo questo problema??con un buon allenamento potrei mettere su un fisico decente?o sarò uno stuzzicadenti a vita?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono un nuovo iscritto al forum...qst è il mio primo post e voglio esporvi il mio problemassa e bacino piccolissimi. qst per me rappresenta un vero e proprio problema poichè nn m piaccio per nnt e assomiglio ad una mazza...potreste darmi qualche consiglio per ridurre al minimo questo problema??con un buon allenamento potrei mettere su un fisico decente?o sarò uno stuzzicadenti a vita?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiook ragazzi...da quello che ho capito il bacino piccolo nn è un probleme...ma per le ossa??anche se sono davvero piccole posso costruirci su un buon fisico...insomma un fisico possente e nn da stuzzicadenti?
Però fidati che sopra quelle ossicina, con tanto impegno puoi costruirci quello che vuoi.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
ok redilon...grz per la risposta...ho un'ultima domanda (scusate ma hoappena iniziato e ho molti dubbi)..visto che ho le gambe molto magre , con un caviglia che ha una circonferenza piccolissima , aumentando i polpacci nn andrei a creare un effetto strano? la caviglia rimarrebbe sempre quelle e cn un polpaccio grosso su nn sarebbe ridicola??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiook redilon...grz per la risposta...ho un'ultima domanda (scusate ma hoappena iniziato e ho molti dubbi)..visto che ho le gambe molto magre , con un caviglia che ha una circonferenza piccolissima , aumentando i polpacci nn andrei a creare un effetto strano? la caviglia rimarrebbe sempre quelle e cn un polpaccio grosso su nn sarebbe ridicola??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiook redilon...grz per la risposta...ho un'ultima domanda (scusate ma hoappena iniziato e ho molti dubbi)..visto che ho le gambe molto magre , con un caviglia che ha una circonferenza piccolissima , aumentando i polpacci nn andrei a creare un effetto strano? la caviglia rimarrebbe sempre quelle e cn un polpaccio grosso su nn sarebbe ridicola??...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiook ragazzi..grz per l'interessamento...mostmuscular complimenti per il fisic..una curiosità: anke tu hai un ' ossatura piccola?? se si quanto tempo hai impiegato per costruire quel fisico??..
Grazie.Io ho circa 17 cm di polso,nn so se sia un'ossatura piccola o meno,ma credo ke sia nella media,nè piccola nè grande.Ma l'ossatura nn varia poi così tanto,a meno ke nn si sia dei colossi alti più di due metri o al contrario essere 1.40 m.L'ossatura conta ma fino a un certo punto,magari potrai mettere qualke kilo in meno di uno ke ha l'ossatura un pò più piccola,ma sono cifre insignificanti.
Palestra la faccio da 4 anni e mezzo (veramente seriamente da 2 anni e mezzo),poi in effetti ho iniziato a fare qualcosina a casa da quando avevo 8 anni....ma sono solo cose relative,ognuno è diverso da un altro anke nella crescita muscolareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pako11 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono un nuovo iscritto al forum...qst è il mio primo post e voglio esporvi il mio problemassa e bacino piccolissimi. qst per me rappresenta un vero e proprio problema poichè nn m piaccio per nnt e assomiglio ad una mazza...potreste darmi qualche consiglio per ridurre al minimo questo problema??con un buon allenamento potrei mettere su un fisico decente?o sarò uno stuzzicadenti a vita?
Commenta
-
Commenta