Cardio: Quanta Quando E Come Integrare ???????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falco82
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cardio: Quanta Quando E Come Integrare ???????????

    Salve raga' vorrei dei consigli , mi alleno 3 volte a settimana con i pesi , peso 72 kg ho pancetta e maniglie dell amore che nonostante la dieta vanno via molto lentamente , vorrei chiedervi a che ora e quanto e anche quante volte sarebbe ideale correre a bassa intensita' x bruciare il maledetto grasso ???? tipo 2 volte a settimana da 45 minuti l'una quando non faccio pesi va bene ?
    e con cosa devo integrare mentre corro per non perdere muscolo ??? con i bcaa ??? maltodestrine ??? ditemi voi grazie !!!!!!!!!!!!!
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682
    • 116
    • 19
    • Pisa
    • Send PM

    #2
    Qual è il tuo obiettivo? Ogni allenamento DEVE prevedere un obiettivo specifico e bisogna tirare nel modo migliore per il suo raggiungimento.

    OBIETTIVO SUPERMASSA: usare la corsa solo per il riscaldamento prima di fare pesi (10 min)

    OBIETTIVO MASSA: limitare la corsa ad una volta settimanale 45 min (nei giorni di non palestra) + 15 minuti alla fine della sessione pesi (escluso la sessione gambe)

    OBIETTIVO FITNESS: 3 volte in palestra, 2 volte a correre e 2 volte a fine sessione pesi (quando non si fanno le gambe)

    OBIETTIVO DEFINIZIONE: corsa 3 volte a settimana da 45-60 minuti + allenamenti in palestra mirati a tale scopo, con 20 minuti di corsa a fine sessione (esclusa quella delle gambe) + eventuale integrazione

    OBIETTIVO ULTRADEFINIZIONE: corsa almeno 1h, 5 volte alla settimana + lavoro specifico in palestra + integrazione necessaria

    Ecco, più o meno io la vedo così.. in ogni caso se tu volessi fare corsa prima di fare colazione, in tanti consigliano gli amminoacidi ramificati perché vengono utilizzati al posto delle fibre muscolari, dal nostro corpo, per trarne energia.

    Commenta

    • falco82
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'obiettivo mio è la massa ma vorrei iniziare a togliere un po di pancetta quindi se faccio 2 volte da 45 minuti va bene nei giorni di non pesi e dopo i pesi niente ??? i ramificati prima e dopo o durante ? e in che quantita ? e se mescolo maltodestrine e ramificati e li sorsseggio durante la corsa ?

      Commenta

      • debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        Ma.. io con quest'integrazione non ci capisco una mazza. Aspetto il consiglio degli esperti. Ma sicuramente non si fa massa mentre togli la pancetta, questo è sicuro. Ma l'aerobica fa comunque bene, quindi non smetterla del tutto.

        Commenta

        Working...
        X