Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetto gonfiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetto gonfiore

    Qualcuno di voi mi sa spiegare perchè la mattina mi alzo con la pancia sgonfissima ma dopo appena un ora si gonfia e me la porto avanzi tutto il giorno ?
    premetto che faccio addominali tutti i giorni e mangio in un modo moderato.
    ora non dico che vorrei già vedere gli addominali in quanto ho ancora il 16% di massa grassa, ma se restassi già come la mattina mi andrebbe piu che bene.
    1.78 x 70kg
    qualcuno mi aiuta ?

    #2
    puoi mangiare in modo moderato, ma se mangi male PER TE, avrai sempre uno stato di forma scadente.
    Posta l'alimentazione magari, così si può avere un'idea più chiara



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      mattina caffè e actimel
      spuntino alle 10 panino con bresaola
      pranzo hamburger o carne con insalata o pasta
      merenda panino con fesa di tacchino
      cena yogurt

      mi rendo conto che non è una dieta perfetta ma nemmeno ci sono schifezze, e comunque il mio problema comincia gia dalle 9 di mattina quando ancora devo iniziare il primo cibo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mamo76 Visualizza Messaggio
        mattina caffè e actimel
        spuntino alle 10 panino con bresaola
        pranzo hamburger o carne con insalata o pasta
        merenda panino con fesa di tacchino
        cena yogurt

        mi rendo conto che non è una dieta perfetta ma nemmeno ci sono schifezze, e comunque il mio problema comincia gia dalle 9 di mattina quando ancora devo iniziare il primo cibo
        Non ci siamo. Innanzitutto la mattina ti occorrono carboidrati e proteine. Caffè e Actimel ti sembra una colazione? Mangia pure i cereali e il latte, quello che mangi a colazione lo bruci tutto. A pranzo magari inizia a pensare al riso, ma mangiane almeno 80 gr. Al pomeriggio magari se non ti alleni, evita il pane del panino e magari aggiungi un frutto. Uno yogurt a cena è roba da malati, mangia carne o pesce + verdura a volontà.

        + MANCANO I GRASSI. I grassi non fanno ingrassare. I grassi SERVONO. Ne trovi ottimi nella frutta secca (mandorle o noci) e nell'olio d'oliva che non deve mancare mai come condimento alla verdura (nella quale devi abbondare). Non vedo legumi, non vedo patate, non vedo riso, non vedo grassi. E tu.. tu non vedi risultati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Non ci siamo. Innanzitutto la mattina ti occorrono carboidrati e proteine. Caffè e Actimel ti sembra una colazione? Mangia pure i cereali e il latte, quello che mangi a colazione lo bruci tutto. A pranzo magari inizia a pensare al riso, ma mangiane almeno 80 gr. Al pomeriggio magari se non ti alleni, evita il pane del panino e magari aggiungi un frutto. Uno yogurt a cena è roba da malati, mangia carne o pesce + verdura a volontà.

          + MANCANO I GRASSI. I grassi non fanno ingrassare. I grassi SERVONO. Ne trovi ottimi nella frutta secca (mandorle o noci) e nell'olio d'oliva che non deve mancare mai come condimento alla verdura (nella quale devi abbondare). Non vedo legumi, non vedo patate, non vedo riso, non vedo grassi. E tu.. tu non vedi risultati
          ascolta io son contento dei tuoi suggerimenti e ne farò tesoro anche se non è sempre semplice seguire queste cose a puntino con i tempi brevissimi a disposizione.
          dicevo che son contento ma non mi hai risposto al quesito

          Commenta


            #6
            Come non ti ho risposto? Mangi male e per questo hai problemi che dipendono quasi sicuramente da una cattiva alimentazione. Mangia 1 mese come si deve e poi rifammi la domanda..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Come non ti ho risposto? Mangi male e per questo hai problemi che dipendono quasi sicuramente da una cattiva alimentazione. Mangia 1 mese come si deve e poi rifammi la domanda..
              quindi si gonfia anche solo dopo aver bevuto il primo caffè della giornata per la cattiva alimentazione ?

              Commenta


                #8
                Non è che dipenda dal caffè.. e comunque non è obbligatoriamente che dipenda dall'alimentazione, però l'alimentazione non va bene e questo potrebbe essere uno dei risultati. La mattina sei stato a letto tutta la notte e ci sta che l'addome sia più piatto, poi passano i minuti e i muscoli si rimettono in circolo e anche la pancia può assumere forme diverse. Secondo me non puoi ottenere tutto in 13 messaggi su bodyweb. Ci vuole la giusta alimentazione e il giusto allenamento. La pazienza e la costanza sono due armi vincenti di questo sport e del benessere in generale.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎