If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
optinum nutrition(la trovi nella sezione integratori del sito)
ok farò un giro anche li ...........
una domanda quanti gr di Whey dovrei prendere durante il giorno e con cosa per nascondere il sapore che magari puo essere effetto nausea ?
ok farò un giro anche li ...........
una domanda quanti gr di Whey dovrei prendere durante il giorno e con cosa per nascondere il sapore che magari puo essere effetto nausea ?
guarda nn devi guardare i gr di whey ma i gr di pro ke dovrebbero essere circa 2-2,2 gr per kg di peso corporeo..per il sapore nn saprei cosa dirti provale con il latte parzialmenete scremato magari
guarda nn devi guardare i gr di whey ma i gr di pro ke dovrebbero essere circa 2-2,2 gr per kg di peso corporeo..per il sapore nn saprei cosa dirti provale con il latte parzialmenete scremato magari
vediamo se ho capito : 2gr x 53.9kg = 107.8gr di Whey giusto ?
ma devi guardare da quanto è il misurino,puo essere da 10,15gr di solito..cmq io farei 15gr meta mattina 20gr a pranzo e il piu importante è appena ci si è alzati a colazione a causa del catabolismo ke ce stato durante le ore di digiuno,anche li 20gr
ma devi guardare da quanto è il misurino,puo essere da 10,15gr di solito..cmq io farei 15gr meta mattina 20gr a pranzo e il piu importante è appena ci si è alzati a colazione a causa del catabolismo ke ce stato durante le ore di digiuno,anche li 20gr
xciò 20gr whey piu una tazza di latte e cereali , 15gr whey piu un panino con tonno , pranzo 20gr whey e purtroppo quello che capita ( da pizza a solo pasta ) mense di merda che non ci sono ovvio
xciò 20gr whey piu una tazza di latte e cereali , 15gr whey piu un panino con tonno , pranzo 20gr whey e purtroppo quello che capita ( da pizza a solo pasta ) mense di merda che non ci sono ovvio
scusa dimenticavo meta mattina nn metterle le ehey basta il tonno..per il resto
ok per il momento ti ringrazio .........
e cominciamo questa sfida .......
p.s. il primo kg tra quanti mesi ?
bravo è lo spirito giusto..vedrai ke se ti impegni i risultati arrivano gia dopo i primi mesi...se hai bisogno di qualcosa chiedemi pure se ti posso essere utile
bravo è lo spirito giusto..vedrai ke se ti impegni i risultati arrivano gia dopo i primi mesi...se hai bisogno di qualcosa chiedemi pure se ti posso essere utile
ma certo ti rompero le tutti i giorni , dai scherzo .........
senti ma sto leg. molta gente che consiglia il megamass ma che rob. è ?
ah scusa mi stavo dimenticando per prendere i vari whey durante il giorno con quanto latte lo prendo ???? Grazie
ma certo ti rompero le tutti i giorni , dai scherzo .........
senti ma sto leg. molta gente che consiglia il megamass ma che rob. è ?
ah scusa mi stavo dimenticando per prendere i vari whey durante il giorno con quanto latte lo prendo ???? Grazie
200ml di latte vanno bene..megamass è 1gainer..i gainer sono degli integratori proteico-glucidici cioe sia di pro ke di carbo,utili per aumentare la massa..io sinceramente pero i carbo preferisco prenderli dal cibo solido e quindi prendo le whey
200ml di latte vanno bene..megamass è 1gainer..i gainer sono degli integratori proteico-glucidici cioe sia di pro ke di carbo,utili per aumentare la massa..io sinceramente pero i carbo preferisco prenderli dal cibo solido e quindi prendo le whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta