Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare Chili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare Chili

    Qualcuno mi sa dire come mettere su 10/15 Kg?
    Ho 27 anni sono alto 1,68 cm e peso 53.9Kg, mangio abbastanza e posso mangiare tutto quello che voglio e non aumentare nemmeno di un grammo.Ho un metabolismo molto veloce e per questo mi è difficile aumentare di peso.
    Non mi interessa aumentare esclusivamente la mia massa magra (va bene anche un pò di grasso visto che ne ho anche bisogno!), per me è importante aumantare di peso in generale. Consigliatemi i prodotti giusti.
    Grazie




    :mscl:

    #2
    bisognerebbe capire cm mangi.... posta la dieta, cosi si capisce meglio.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THE GAME Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi sa dire come mettere su 10/15 Kg?
      Ho 27 anni sono alto 1,68 cm e peso 53.9Kg, mangio abbastanza e posso mangiare tutto quello che voglio e non aumentare nemmeno di un grammo.Ho un metabolismo molto veloce e per questo mi è difficile aumentare di peso.
      Non mi interessa aumentare esclusivamente la mia massa magra (va bene anche un pò di grasso visto che ne ho anche bisogno!), per me è importante aumantare di peso in generale. Consigliatemi i prodotti giusti.
      Grazie
      molti dicono di mangiare tanto invece alla fine mangiano veramente poco,io compreso facevo cosi..pensavo di mangiare tanti e dicevo di avere 1metabolismo ultraveloce(in parte è vero)ma aumentando le kcal e soprattutto i cho sono aumentato di 4,5kg in 2mesi e mezzo..prova anche tu!
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da THE GAME Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi sa dire come mettere su 10/15 Kg?
        Ho 27 anni sono alto 1,68 cm e peso 53.9Kg, mangio abbastanza e posso mangiare tutto quello che voglio e non aumentare nemmeno di un grammo.Ho un metabolismo molto veloce e per questo mi è difficile aumentare di peso.
        Non mi interessa aumentare esclusivamente la mia massa magra (va bene anche un pò di grasso visto che ne ho anche bisogno!), per me è importante aumantare di peso in generale. Consigliatemi i prodotti giusti.
        Grazie
        prodotti giusti???partiamo bene...mangia correttamente e di più...hai detto che non ti interessa aumentare esclusivamente massa magra...semmai vuoi aumentare la tua massa magra passando prima da un pò di massa grassa...perchè nel tuo discorso non si è parlato di nessuna attività fisica...solo di 10/15kg in più...che sono tantissimi anche se sei magro...spero che tu ne mettà sù almeno la meta di massa magra...altrimenti saresti il primo che sento che cerca di diventare grasso.

        Commenta


          #5
          beh la mia alimentazione è anche adattata al mio lavoro

          Colazione : una tazza di latte e caffe con cereali
          metà mattina : 200mg yogurt
          pranzo : 1 pizza intera ( variando il tipo ) o un piatto di pasta
          merenda : 1 rosetta con 4 fette di crudo o lonza o tonno
          cena : circa 110g di pasta carne verdura frutta
          pre-nanna : yogurt




          :mscl:

          Commenta


            #6
            vedi..mangi veramente poco!!nn aumenterai mau cosi..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
              prodotti giusti???partiamo bene...mangia correttamente e di più...hai detto che non ti interessa aumentare esclusivamente massa magra...semmai vuoi aumentare la tua massa magra passando prima da un pò di massa grassa...perchè nel tuo discorso non si è parlato di nessuna attività fisica...solo di 10/15kg in più...che sono tantissimi anche se sei magro...spero che tu ne mettà sù almeno la meta di massa magra...altrimenti saresti il primo che sento che cerca di diventare grasso.
              beh scusa hai rag. non vado in palestra ...... ma comunque faccio qualche esercizio in casa , partendo da crunch , flessioni , barra infraporta , manubri con dischi in ghisa .




              :mscl:

              Commenta


                #8
                si ma in tutti i modi cosi nn cresci..nn lo dico perche mi piace ma perche l'ho provato su di me e migliore prova di questa nn ce..
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                  si ma in tutti i modi cosi nn cresci..nn lo dico perche mi piace ma perche l'ho provato su di me e migliore prova di questa nn ce..

                  Accetto consigli e dieta partendo dal presup. che il pasto del pranzo sono limitato.




                  :mscl:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE GAME Visualizza Messaggio
                    beh la mia alimentazione è anche adattata al mio lavoro

                    Colazione : una tazza di latte e caffe con cereali
                    metà mattina : 200mg yogurt
                    pranzo : 1 pizza intera ( variando il tipo ) o un piatto di pasta
                    merenda : 1 rosetta con 4 fette di crudo o lonza o tonno
                    cena : circa 110g di pasta carne verdura frutta
                    pre-nanna : yogurt
                    correzioni:colazione piu abbondante dato ke è 1pasto fondamentale,meta mattina pane e affettato o formaggi,pranzo aggiungi 1po di proteine se riesci, merenda 70gr di crudo e nn 4fette,cena ok e pre nanna formaggio in fiocchi..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      correzioni:colazione piu abbondante dato ke è 1pasto fondamentale,meta mattina pane e affettato o formaggi,pranzo aggiungi 1po di proteine se riesci, merenda 70gr di crudo e nn 4fette,cena ok e pre nanna formaggio in fiocchi..
                      ok ma non potendo mettere sia pro a metà mattina che nel pranzo dimmi se questo puo andare bene ( cytosport USA COMPLETE WHEY ) .
                      Grazie




                      :mscl:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE GAME Visualizza Messaggio
                        ok ma non potendo mettere sia pro a metà mattina che nel pranzo dimmi se questo puo andare bene ( cytosport USA COMPLETE WHEY ) .
                        Grazie
                        ok le whey vanno benecmq preferisco quelle della ON cmq prenderle per integrarle nella dieta dato ke le hai bisogno è gia 1passo avanti,BRAVO!
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #13
                          dimenticavo i fat..aggiungi 1po di frutta secca negli spuntini..
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                            ok le whey vanno benecmq preferisco quelle della ON cmq prenderle per integrarle nella dieta dato ke le hai bisogno è gia 1passo avanti,BRAVO!

                            per ON cosa intendi ?




                            :mscl:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da THE GAME Visualizza Messaggio
                              per ON cosa intendi ?
                              optinum nutrition(la trovi nella sezione integratori del sito)
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎