Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardiofrequenzimetro polar e funzionamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardiofrequenzimetro polar e funzionamento

    Ciao a tutti, possiedo da qualche anno un cardiofrequenzimetro della polar, circa due anni fà ci ho cambiato la pila, adesso in questi giorni spesso si blocca, ovvero non conta più i battiti andando a zero, l'iconcina del cuore lampeggia ma i battiti non vengono misurati come ho detto rimane a zero, poi di tanto in tanto torna a contare giustamente, poi va a tipo 230 battiti, insomma scazza un pò....secondo voi da cosa può dipendere?

    #2
    Se ti dà valori di frequenza così sballati potrebbe essere la batteria, anche se una batteria scarica - di solito - come sintomo ti da la frequenza inverosimilmente bassa anche quando sei sotto sforzo. La conferma della batteria scarica te la danno:
    1. Il misuratore di voltaggio che hanno gli orologiai.
    2. Uno strumento cardiofrequenzimentro diverso dal tuo orologio, ad esempio quello del tapis roulant o cyclette possibilmente tecnogym (è compatibile con i polar): se indica gli stessi valori sballati del tuo orologio, allora la causa è necessariamente il misuratore che avvolgi al torace, che o necessita di batteria nuova (te lo auguro) o di sostituzione ex novo (da dieci euro in su).

    Fammi sapere!

    MFM

    Commenta


      #3
      ma è normale che io ho la fascia di una marca e l orologio di un altra e funziona tranquillamente??

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ma è normale che io ho la fascia di una marca e l orologio di un altra e funziona tranquillamente??
        si è normale, su alcune marche
        "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

        www.runemotion.blogspot.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎