Dimagrimento veloce o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JaguaroXX
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 119
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    Tipo io un po le maniglie dell'amore le ho! Adesso sto cambiando palestra perkè questa nn mi soddisfava, quindi aumentando i giorni i n cui vado! passo da 2 settimanali a 3! Considerando ke io vorrei arrivare a pesare sui 65 k, se inizio anke a fare un po di footing ste maniglie vanno via?
    Last edited by JaguaroXX; 21-04-2008, 20:47:35.

    Commenta

    • viandante
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1012
      • 35
      • 34
      • Italia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
      Allora vado 3 volte in plaestra a settimana! il riso lo mangio una volta a settimana con le verdure e nn naascondo ke a volte è così tanto il riso ke nn riesco a mangiarlo tutto!!! i cracker si e no mangio un pacchetto a settimana! ogni volta prima di andare in palestra mangio 30 gr di pane con 2 fette di prosciutto cotto! Se parlate così mi fate preoc però sembra ke sto per morire! Ovviamente un po di sacrifici si fanno! Anke se a dire la verità nn ne sto risentendo affatto! Per quanto riguarda la massa grassa ho il 18%. ke mi sembra troppisimo a me!
      Ma quanto sei alto?

      Tu mangi male, ma a questo c'è rimedio.
      Tu non capisci che lo sport è una cosa seria, non puoi mischiare le cose alla *****, devi darti obiettivi seri. Leggi 2 libri sul BB, uno sulla dieta e uno sulla palestra, leggi un libro sull'atletica almeno. Dopo questa cultura di base (che ti richiederà almeno un mesetto di studio), possiamo iniziare a parlare più seriamente di allenamenti e diete, ma solo dopo. Leggiti pure i thread sul forum, su questo c'è molto materiale. Fatti le basi teoriche insomma, per il momento continua a seguire dietologa e trainer, noi con le conoscenze che hai non possiamo aiutarti molto.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta

      • JaguaroXX
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 119
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        Sono 1 e 67!

        Commenta

        • viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

          #19
          beh, allora non è poi così tanto. Comunque, davvero, te lo dico anche per il dopo dieta, fatti una cultura su queste cose, non devi diventare un Bber (io non mi considero tale ad esempio), ma devi fare sport, nessuno dovrebbe rinunciare allo sport.
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta

          • debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
            nessuno dovrebbe rinunciare allo sport
            Maiale! Questa è una *****sissima frase! La metterei come firma se non ne avessi una migliore!!

            Commenta

            • JaguaroXX
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 119
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #21
              Allora ragazzi ieri sono andato dal dietologo! ha detto che questo mese ho perso tanto 5kg! Effettivamente peso 75 kg ora! Ho chiesto se fosse possibile arrivare a 65 kg e mi ha detto ek perdere altri 10 kg è troppo per il mio fisico! Cmq ha detto ke intorno ai 70 kg cosa in + o - dovrei stare abbastanza bene! Ho spiegato la cosa del petto ( perkè mi preoccuapava) e mi ha detto ke sicuramente sul petto si è concentrato un po di grasso ke andrà via sia cn la perdita di qualke altro kilo ke cn l'attività fisica! E mi ha consigliato di nn ricorrere assolutamente alla liposuzione!Così ho deciso.... oggi con un mio amico si è iniziato a fare footing cn un mio amico! Oggi essendo la prima volrta nn abbiamo fatto tanto! abbiam fatto solo 10 km..... adesso vediamo ke succede

              Commenta

              • debe
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3682
                • 116
                • 19
                • Pisa
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                Allora ragazzi ieri sono andato dal dietologo! ha detto che questo mese ho perso tanto 5kg! Effettivamente peso 75 kg ora! Ho chiesto se fosse possibile arrivare a 65 kg e mi ha detto ek perdere altri 10 kg è troppo per il mio fisico! Cmq ha detto ke intorno ai 70 kg cosa in + o - dovrei stare abbastanza bene! Ho spiegato la cosa del petto ( perkè mi preoccuapava) e mi ha detto ke sicuramente sul petto si è concentrato un po di grasso ke andrà via sia cn la perdita di qualke altro kilo ke cn l'attività fisica! E mi ha consigliato di nn ricorrere assolutamente alla liposuzione!Così ho deciso.... oggi con un mio amico si è iniziato a fare footing cn un mio amico! Oggi essendo la prima volrta nn abbiamo fatto tanto! abbiam fatto solo 10 km..... adesso vediamo ke succede
                Cosa intendi per footing? Tu devi correre, correre e correre, ma dovresti fare anche pesi per preservare la massa muscolare che perdi con la perdita di peso

                Commenta

                • JaguaroXX
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 119
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Nel senso per adesso visto ke ho anke scuola provo a correre almeno 2 o 3 volte a settimana! Integrando i giorni dispari con i pesi in palestra!

                  Commenta

                  • JaguaroXX
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 119
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Ah ragazzi alla visita dalla dietologa, avevo scazzato con il peso! adesso peso 74 kg nn 72 XD

                    Commenta

                    • alessiomi83
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

                      #25
                      dieta?

                      bhe anch'io qualche anno fa ho fatto una dieta per dimagrire ma sicuramente nessun dietologo (sottolineo nessuno) ha come obbiettivo un dimagrimento così rapido (anche perchè potresti avere conseguenze non solo fisiche ma anche estetiche sulla pelle) ecco perchè secondo me tu hai evitato di dire qualcosa al tuo medico..
                      inizio a dirti che la tua dieta assomiglia molto a quella che facevo io .. ma con una piccola differeza .. il formaggio era tagliato fuori .. solo un pò di latte alla mattina ... ma la cosa più strana (e che secondo me non hai detto al tuo medico) è la questione della palestra ... tre volte a settimana sono tante per una dieta così ristretta ed ecco perchè dimagrisci così velocemente .. ma appena finirai la dieta perchè avrai raggiunto il tuo obbiettivo riprenderai altrettanto velocemente i kg perchè non ti avranno insegnato per bene come alimentarti .. quindi ti prego .. parla con un medico serio ..

                      Commenta

                      • JaguaroXX
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 119
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        In programma ho una sessione di mantenimento dopo la dieta ke dovrebbe sistemarmi un po tutto!

                        Commenta

                        • debe
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3682
                          • 116
                          • 19
                          • Pisa
                          • Send PM

                          #27
                          Ma in pratica, il riassunto qual è? Che vai 3 volte in palestra e 3 volte a correre e non mangi un *****? E vorresti anche degli aiuti da parte nostra?
                          Tu dovresti cercare di "allenarti". Il termine "allenamento" è complesso.. andare in palestra non significa allenarsi. Andare 2-3 volte a fare footing con un tuo amico non significa allenarsi. Allenarsi significa sapere quali sono i propri limiti, sapere quali sono i propri obiettivi, pianificare un programma per il loro raggiungimento e dare il 100% sempre per seguire il programma, superando i propri limiti, dopodiché si pianificheranno nuovi programmi e nuovi obiettivi. Tu così fai solo qualcosa per fare attività, per non restare in casa a poltrire, ma per sconvolgere il metabolismo, trasformarlo e trasformarti, devi agire in maniera completamente differente. Vuoi arrivare a 65? E il tuo medico ha detto che è troppo? Sbagliato! Chi l'ha detto che è troppo? E' troppo se ci vuoi arrivare in un mese dopo la dieta assurda che hai fatto! Ma la dieta te l'ha prescritta quell'incompetente del tuo medico, oppure tu non gli hai detto dell'attività che fai. A 65 puoi benissimo arrivarci, ma ora dovresti iniziare a mangiare qualcosa in più e allenarti come si deve. Meglio se ci arrivi in 3-4 mesi, almeno sistemi un po' l'organismo che ha dovuto sopportare il calo brusco che gli hai dato.

                          Commenta

                          Working...
                          X